1.     Mi trovi su: Homepage #6117287
    tengolapallaNon hai il 3DS e non l'hai mai visto dal vero, ammettilo.

.

Io l'ho visto e provato.. e concordo che può rimanere dove si trova, ovvero in negozio, sia per film che per televisori che per VG. ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6117295
    tengolapallaNon hai il 3DS e non l'hai mai visto dal vero, ammettilo.

Il 3D che stanno provando a propinarci in tutte le salse (nei videogiochi, al cinema e alla TV) è ancora troppo grezzo e scomodo per sfondare, men che meno quello per 3DS.

Per me se ne potrebbe tranquillamente riparlare fra una decina di anni.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6117300
    Ma di cosa state parlando? ABC: al cinema, in TV il 3D e' una cagata pazzesca perche' gli occhialini sono scomodi e limitano pesantemente la vivacità dei colori. Ormai e' gia morto.
    Sul 3DS funziona alla grandissima senza problemi. E' magnifico e piacevole.
    Se poi vogliamo parlare dei difetti concettuali di una macchina doppio schermo dove quello inferiore non e' 3D o dei limiti del giroscopio dal momento che il movimento del 3DS e' intrinsicamente in contrasto con il fatto che il fuoco deve restare fisso, eccomi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6117310
    tengolapalla Se poi vogliamo parlare dei difetti concettuali di una macchina doppio schermo dove quello inferiore non e' 3D o dei limiti del giroscopio dal momento che il movimento del 3DS e' intrinsicamente in contrasto con il fatto che il fuoco deve restare fisso, eccomi.

E noi di quello parliamo :asd:

Aggiungendo che il 3D su 3DS sarà pure piacevole (se non ti muovi troppo) ma oltre a segare spesso e volentieri la fluidità dei giochi (penso a DOADimension) nulla, proprio nulla aggiunge all'esperienza.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6117326
    tengolapallaMa di cosa state parlando? ABC: al cinema, in TV il 3D e' una cagata pazzesca perche' gli occhialini sono scomodi e limitano pesantemente la vivacità dei colori. Ormai e' gia morto.
    Sul 3DS funziona alla grandissima senza problemi. E' magnifico e piacevole.
    Se poi vogliamo parlare dei difetti concettuali di una macchina doppio schermo dove quello inferiore non e' 3D o dei limiti del giroscopio dal momento che il movimento del 3DS e' intrinsicamente in contrasto con il fatto che il fuoco deve restare fisso, eccomi.

.

No, parliamo di un 3D messo su un portatile che se appena lo muovo di mezzo grado (cosa non proprio strana giocando in giro) perdo la messa fuoco dell'effetto 3D e mi ci vogliono almeno 4-5 secondi per ritrovarla (cosa favolosa nella concitazione della partita).

Parliamo di una batteria che dura uno sputo se tengo attivo il sommenzionato effetto "irrununciabile", costringendomi a giocare in casa (geniale per un portatile) o disattivarlo in giro (e quindi cosa l'ho pagato a fare?).

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6117329
    tengolapalla Sul 3DS funziona alla grandissima senza problemi.

triomedusa.gif

E' un buon passo in avanti ma dai, non si può leggere una cosa del genere : ). Lode a Nintendo per averci provato, ma con l'angolo di visione che ci si ritrova e la completa incompatibilità coi sensori di movimento (che, fino all'altro ieri, erano i cavalli da battaglia di N, vorrei ricordare) ce n'è ancora di strada da fare...
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6117333
    AndhakaNo, parliamo di un 3D messo su un portatile che se appena lo muovo di mezzo grado (cosa non proprio strana giocando in giro) perdo la messa fuoco dell'effetto 3D e mi ci vogliono almeno 4-5 secondi per ritrovarla (cosa favolosa nella concitazione della partita).

Esattamente. Basta voltarsi per dover ricominciare a "prendere il fuoco".

Non ci siamo proprio, dai.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Nintendo 3DS: Sony commenta i problemi di 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina