1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6116557
    Provato ieri Space Marine.

Uhm... uhm... Uhm.

Boh!

E' davvero TROPPO Gears of War... senza essere Gears of War. Non ha le coperture però ha il corpo a corpo molto più sviluppato e le super-mosse. La demo è carina però in effetti non è che mi abbia appassionato. Pessimo l'effetto dei colpi di arma da fuoco sul nemico.

Nota personale: COLORI PASTELLO in WH40K???
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6116572
    Space Marine è un amore. Ci ho giocato ieri un'ora ad hard, veramente una sorpresa. A default era scandaloso, con la sensibilità a metà era pesantissimo. Anzichè cambiarla però ho aumentato i dpi del mouse e ho avuto finalmente velocità. Assomiglia a gow ma non c'entra nulla con gow, ha una varietà di approcci e strategie che il titolo epic si sogna abbastanza.

Non ci sono le coperture che sono per niubbi come ci insegna croteam, bello bello bello. A 25 euro lo prendo.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6116786
    Stefano CastelliSi, provato a Normal.

Quali sono i vari approcci che hai provato nella demo?

tana. :DD non ho provato a normal ma probabilmente come tutti i giochi moderni si gioca da solo. A difficile la demo mi è durata complessivamente un'ora, costretto a ripetere una decina di volte vari punti. In particolare il gioco ti obbliga a valutare bene quando stordire i nemici, cosa che non si può fare ovviamente in continuazione. Il grosso numero dei nemici e la varietà messa su campo (i piccoletti, quelli che sparano da lontano, i giganti), ti obbliga anche a scegliere il momento propizio per caricare con T la furia, considerando pure che se la carica in mezzo ai nemici, li butti a terra e fai un massacro. Altro elemento da considerare, l'esecuzione, visto che ti ricarica completamente l'energia e ad hard ti serve come il pane. Eseguire un esecuzione in mezzo al macello è praticamente un suicidio, visto che i nemici grossi con una mazzata ti uccidono o quasi. Quindi devi scartare, isolarli, ricaricarti prima di buttarti in mischia.

Il fatto che i nemici non ti danno punti di riferimento agendo in stanzoni e potendo spuntare da tutti i lati, è un'altra roba da tenere in considerazione, al contrario di un tps come gow dove stai dietro la copertura, ti ricarichi, e sei abbastanza tranquillo tranne rare situazioni di possibile accerchiamento.

Insomma, ben diverso dal "decidi di uccidere corpo a corpo o sparare". :))

PS: sto aspettando che mettano la demo sul psn per scaricarlo. Su console gira a 30 frame o a 60 frame?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6117007
    Bruce Campbell87tana. :DD non ho provato a normal ma probabilmente come tutti i giochi moderni si gioca da solo. A difficile la demo mi è durata complessivamente un'ora, costretto a ripetere una decina di volte vari punti. In particolare il gioco ti obbliga a valutare bene quando stordire i nemici, cosa che non si può fare ovviamente in continuazione. Il grosso numero dei nemici e la varietà messa su campo (i piccoletti, quelli che sparano da lontano, i giganti), ti obbliga anche a scegliere il momento propizio per caricare con T la furia, considerando pure che se la carica in mezzo ai nemici, li butti a terra e fai un massacro. Altro elemento da considerare, l'esecuzione, visto che ti ricarica completamente l'energia e ad hard ti serve come il pane. Eseguire un esecuzione in mezzo al macello è praticamente un suicidio, visto che i nemici grossi con una mazzata ti uccidono o quasi. Quindi devi scartare, isolarli, ricaricarti prima di buttarti in mischia.

Il fatto che i nemici non ti danno punti di riferimento agendo in stanzoni e potendo spuntare da tutti i lati, è un'altra roba da tenere in considerazione, al contrario di un tps come gow dove stai dietro la copertura, ti ricarichi, e sei abbastanza tranquillo tranne rare situazioni di possibile accerchiamento.

Insomma, ben diverso dal "decidi di uccidere corpo a corpo o sparare". :))

PS: sto aspettando che mettano la demo sul psn per scaricarlo. Su console gira a 30 frame o a 60 frame?

Capisco ciò che dici, però francamente gran parte delle cose che citi le fai anche in Gears, specie se consideri cose tipo ricarica attiva e via dicendo. Insomma, non noto 'sta grossa disparità di approcci tra i due giochi, al punto che uno "non vede proprio" l'altro. Anche perché se giochi GOW a un certo livello di difficoltà col cavolo che "stai tranquillo" in copertura (specie il 2).

Anche a livello normal 'sto Space Marine è comunque tostarello, specie perché tende a snocciolare parecchi nemici su schermo. Va approcciato bene: per superare la prima ondata di orchetti dopo il portalone ci avrò provato 4 volte. Si, il corpo-a-corpo da parte dei nemici può essere letale.

Sulla fluidità, a me paiono 60 che calano a 30 senza mai rallentare troppo. Comunque, tecnicamente "c'è", anche se è poverello di effetti tutto sommato.

Ripeto, la scelta della palette cromatica mi ha lasciato molto perplesso, conoscendo il materiale originale che fa un uso di colori sgargianti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6117527
    Ho avviato la demo pensando di dover micrare e invece m'è toccato swingare : |.
    A me è parsa
     una cagata pazzesca, con tutto rispetto : O. Un improbabile, quanto insipido frontale tra Gears e DmC : S. Già visto, già giocato, go-on.
    I Games Workshop si meriterebbero ben altro trattamento : (.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia Warhammer 40.000: Space Marine: Space Marine ed NHL in prova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina