1.     Mi trovi su: Homepage #6116622
    Io ad Actua Soccer ho provato a volerlo tanto, tanto bene, ma la verità era... beh, come c'è scritto là. :D
    E allora o cercavi di fartelo andare bene o rimontavi su il Megadrive con FIFA.
    Il problema è che il MD l'avevo venduto... :-/

Il resto di quei giochi devo averli provati più o meno tutti, ed è pura infamia, da non ricordare nemmeno con un minimo di filtro romantico..
    A me comunque faceva cagare pure FIFA 98/World Cup su PC, a proposito del quale in giro leggevo bene.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6116706
    teoKraziaChe c'è, ti aravano? :*

La cosa bella di quel periodo era il solito gruppetto di neo-patiti di videogame neo-acquirenti di PSOne che stazionavano nel noleggio in cui passavo ogni tanto e sbandieravano le doti dei prossimi giochi calcistici.

Tipo - rigorosamente masticandosi la lingua tipo chewingum - "Aoh, si, vabbè, ma mò esce Attua Soccher che proprio è 'na cosa proprio che nun poi capì guarda".

E immancabilmente il proprietario da dietro il bancone confermava con grugniti e la faccia di chi la sa lunga...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6116720
    Ci siamo passati tutti, anche per la demo di Actua Soccer 2 con il commentatore che urlava a pieni polmoni "ANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELKA!".
    E dire che Adidas Power Soccer fu accolto positivamente da molte riviste, con una media di voto piuttosto alta.
    Mistero.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6116752
    L'effetto pupi siciliani! :D

Un mio amico aveva world league soccer 98...ricordo con nostalgia il portiere che si teletrasportava (o al limite era il pallone a farlo vabbè), le scivolate sul bagnato interminabili e una partita che abbiamo fatto in coppia con il tempo regolamentare ma che si rivelò ancora più lungo degli effettivi 90 minuti! XD
    Abbiamo vinto tipo 120 a 10...

Rubrica TopGame: 10 volti della tristezza calcistica su PlayStation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina