1.     Mi trovi su: Homepage #6116710
    Hahaha, articolo geniale!
    Grande Pocoto, uomo forgiato dal mallo e dal gameplay della scuola di Kyoto.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #6117612
    Dieci anni fa, durante i primi passi nel forum di Nextgame, conobbi (virtualmente) un utente che mi impressionò per la conoscenza enciclopedica del mondo Nintendo e dei videogiochi in generale, per la precisione, la gentilezza e la disponibilità. SI tratta del buon Pocoto. :)

Nel forum, purtroppo, i suoi interventi non sono più così frequenti, ma per me è rimasto il punto di riferimento ideale nel campo del sapere videoludico.

Grazie all'E3 e alla Gamescom ho visto le sue "sembianze" e, forse, ho intravisto qualche tratto del suo carattere... Quello che mi sembra?
    Una gran bella persona :)
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  3. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6117746
    Mitico Pocoto! Ammiro la sua capacità nel riuscire a materializzare un'opinione su qualsiasi argomento e la sua immensa volontà nell'esternare tale opinione anche quando non è richiesta; a tal proposito, mi piacerebbe poter affittare il mini-potoco per poterlo esibire quando degli sconosciuti attaccano bottone sul treno o altrove in modo tale che io possa continuare le mie letture o le mie sessioni con il DS :)

Blog Gamescom 2011: Giostrai del gameplay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina