1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6117096
    Stefano CastelliBizzarro. Un gioco così bello... <--- Ironia
    se avesse avuto nelle opzioni la voce, schippa il ganeplay, guarda i filmati, sarebbe stato meglio.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6117135
    SixelAlexiSCaro Solidino... youtube è la via...

brutta scema, ci ho giocato a questo, era prima del 2009, prima che mi si trombraasse la PS3. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6117143
    ""We really wanted to focus on the we knew fans cared the most about since we needed to put in the effort to put them in HD, redo the sound, and do all these things, we didn’t want to give them something we weren’t sure they wanted 100%,"

perchè sbatterci nel portingare un gioco che non interessa?
    per questo non l'hanno messo... ricordo che questi "porting" vanno cmq programmati, indi per loro era lavoro sprecato.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6117154
    eh ma quando stavano sviluppando SH4 non si sono però preoccupati di dare in pasto ai fans quella merduccia di gioco.

Ora invece fanno la parte di chi si preoccupa per i fan, poichè vogliono dare loro cio che questi vogliono al 100%....

XD
    ho 37 voti
  5.     Mi trovi su: Homepage #6117196
    a me SH4 non è mai dispiaciuto, certo è inferiore agli altri capitoli, ma preso un po' "a parte" è più che ok per me. ma non è questo il punto, il punto è che una collection di soli due capitoli per me non è una collection, specialmente se c'erano altri giochi della saga da pescare (in questo senso è ok ZOE che bene o male ha solo due episodi apparte quello per GBA). e poi che abbia fatto successo o no SH4 doveva essere inserito per COMPLETEZZA (questa sconosciuta?). la verità è che gli scocciava lavorare (ma solo per rispetto ai fan eh!). almeno RE ha fatto per una volta la cosa giusta chiamando la sua raccolta "selection"

Notizia Silent Hill: HD Collection: Silent Hill 4 abbandonato dai fan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina