1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6117390
    Bruce Campbell87oh, hai poco da trollare, lo dicono pure loro quello che fanno con gli indie http://www.eurogamer.net/articles/2011-08-24-why-microsoft-wont-publish-psn-firsts ;)

Noto e stra-noto dai tempi dei discorsi di Machinarium.

Che c'entra con la demo di PES?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6117395
    perchè tu hai scritto che se fosse successo al contrario i soldi di M$, bla bla bla. X°D Microsoft agisce così sia per quanto riguarda i dlc delle grandi case, sia per quanto riguarda gli indie, facendo proprio ostruzionismo nella maniera più becera possibile.

Infatti con pes non c'entra na mazza, te lo chiedo a te io X°D.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6117398
    Bruce Campbell87perchè tu hai scritto che se fosse successo al contrario i soldi di M$, bla bla bla. X°D Microsoft agisce così sia per quanto riguarda i dlc delle grandi case, sia per quanto riguarda gli indie, facendo proprio ostruzionismo nella maniera più becera possibile.

Infatti con pes non c'entra na mazza, te lo chiedo a te io X°D.

Bruce, tu c'hai la fissa per Microsoft. Ancora mi chiedo come fai a giocare su macchine Windows senza avere la nausea (e in effetti non è la cosa più coerente del mondo, ma tant'è...).
    Hai buttato in mezzo 'sta storia degli indie senza un cavolo di motivo, tra l'altro. La mia battuta era relativa ai rantolanti che tempo fa alzarono una caciara assurda quando una demo ritardò su PSN per motivi tecnici. Si parlò subito di soldi cacciati da Microsoft per rimandare l'uscita, etc, etc

A Darro... e daje!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6117518
    Stefano CastelliFosse successo il contrario ci sarebbero stati già tot messaggi che parlavano dei soldi di Microsoft, etc, etc... :DD

.
    Vero.
    Ma è altrettanto vero che se fosse successo il contrario ci sarebbero stati tanti messaggi sul perchè sia meglio avere un servizio a pagamento ;)
    Tag online PS3: GRFOCO

Notizia Pro Evolution Soccer 2012: Rinviata la demo di PES su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina