1.     Mi trovi su: Homepage #6117369
    È successo un fatto abbastanza strano: la nostra lega (il nome è in oggetto) è misteriosamente diventata una lega di fascia 3, pur essendo nata come lega di fascia 1. In questo momento tutti partecipanti che aspettavano di avere la rosa già definita si ritrovano con la possibilia di accedere al pannello dell'asta e a dover aspettare una scadenza non prevista, quella del 7 di settembre per conoscere l'esito dell'asta. Il problema è che per questo errore del sistema la lega rischia di venire bruciata, dal momento che, essendo una lega di colleghi, ognuno dei partecipanti aveva rivelato le proprie puntate non appena chiusa l'asta iniziale.

Con la speranza di potere risolvere prontamente il problema verificatosi, restiamo in attesa di un vostro intervento o di una comunicazione.

Grazie in anticipo per l'attenzione.

N.B. il numero minimo richiesto era stato ampiamento raggiunto nei tempi giusti.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6117402
  3.     Mi trovi su: Homepage #6117415
    Hai ragione Kaiser, siamo nella seconda, ma siamo in 15 iscritti, e secondo regolamento, abbiamo raggiunto il numero minimo della lega privata, difatti stamattina tutto si era chiuso regolarmente e l'asta si è riaperta quando alle altre leghe sono state assegnate le rose. (te lo dico perchè ho anche una squadra in un'altra lega da 16 e così è successo).

Ecco il regolamento :
    Leghe private senza il numero di squadre richieste iscritte
    La chiusura delle leghe private che non raggiungono il numero minimo viene rimandata alla data di chiusura successiva per al massimo tre volte. Se il numero non viene raggiunto trascorso tale periodo o se non sono disponibili ulteriori date di chiusura, le squadre iscritte sono integrate in altre leghe incomplete pubbliche o private. Inoltre, se il numero di squadre partecipanti non è più compatibile con la fascia alla quale la lega privata è stata assegnata, verrà ridotto di conseguenza.

Chiediamo se possibile di poter chiudere comunque il campionato per non sciuparci il divertimento, visto che per una causa a noi non nota, è vero che non abbiamo raggiunto le 20 squadre, ma eravamo in fascia 1 ed è pur vero che abbiamo comunque raggiunto il numero minimo ed adesso siamo con le iscrizioni riaperte, siamo con l'asta riaperta in quanto siamo stati sbalzati in fascia 3, cosa che doveva accadere solo se nn c'era il numero minimo.

Grazie in anticipo
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6117442
    Per 20 squadre il numero è 20. Non so come avete ricavato un numero diverso da 20 ma con 15 la lega non è chiusa.

Mettiamo mano volentieri al gioco su richieste specifiche ma purtroppo in questo caso non è possibile perché la creazione delle leghe, con calendari e rose, è un'operazione che non è possibile riprendere o ripetere per una lega, mi spiace.

Quello che posso consigliarvi è di rimescolare un po' le puntate e di dirci se non riuscite a raggiungere il numero di 20 iscritte in modo che possiamo cambiare questo numero e possiate partire al prossimo turno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6117974
    scudettowebPer 20 squadre il numero è 20. Non so come avete ricavato un numero diverso da 20 ma con 15 la lega non è chiusa.

Mettiamo mano volentieri al gioco su richieste specifiche ma purtroppo in questo caso non è possibile perché la creazione delle leghe, con calendari e rose, è un'operazione che non è possibile riprendere o ripetere per una lega, mi spiace.

Quello che posso consigliarvi è di rimescolare un po' le puntate e di dirci se non riuscite a raggiungere il numero di 20 iscritte in modo che possiamo cambiare questo numero e possiate partire al prossimo turno.

Va bene. In effetti abbiamo interpretato il regolamento in maniera piuttosto libera . Oggi prendiamo una decisione in merito e ve la comunichiamo. Una domanda: nel caso in cui nessuno dei partecipanti effettui le puntate in fase d'asta iniziale, con quale criterio avverrebbe l'assegnazione dei giocatori e dunque la composizione delle rose?

Nel caso in cui il criterio adottato risultasse, come dire, 'democratico', si potrebbe pensare a questa soluzione per recuperare un'asta ormai compromessa.

Grazie.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6118255
    ZakMCkrackenVa bene. In effetti abbiamo interpretato il regolamento in maniera piuttosto libera . Oggi prendiamo una decisione in merito e ve la comunichiamo. Una domanda: nel caso in cui nessuno dei partecipanti effettui le puntate in fase d'asta iniziale, con quale criterio avverrebbe l'assegnazione dei giocatori e dunque la composizione delle rose?

Nel caso in cui il criterio adottato risultasse, come dire, 'democratico', si potrebbe pensare a questa soluzione per recuperare un'asta ormai compromessa.

Grazie.
    Precedenza alle donne, poi dal più anziano in giù :doc:
    Oppure tutto random e siete tutti nella stessa mer....nella stessa barca, ma tenete presente che il motore del gioco Bassituo si fa' comprare per due cucuzze e un barattolo di lenticchie prima di ogni sorteggio :D
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6118432
    ZakMCkrackenVa bene. In effetti abbiamo interpretato il regolamento in maniera piuttosto libera . Oggi prendiamo una decisione in merito e ve la comunichiamo. Una domanda: nel caso in cui nessuno dei partecipanti effettui le puntate in fase d'asta iniziale, con quale criterio avverrebbe l'assegnazione dei giocatori e dunque la composizione delle rose?

Grazie.

È un rischio. Il criterio di assegnazione è per valore del cartellino distribuito fra le varie squadre. Più di una lega ha provato questa soluzione in passato e i risultati sono stati alterni. Peraltro occhio, se anche solo UNA squadra dà il suo ok e poi per distrazione o per malafede lascia invariate le sue puntate, vi trovate con uno squadrone in lega. Potreste variare le puntate decidendo di arrivare a tipo 2 giocatori per reparto puntati al massimo e gli altri assegnati dal sistema. Oppure potreste fare un'asta privata e poi riprodurre le puntate nel pannello.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6126422
    scudettoweb...

Avendo raggiunto il numero di 16 squadre partecipanti (e non potendo arrivare a 20) chiediamo cortesemente di chiudere qui la nostra lega, per poter partire effettivamente il 7 di settembre.

Grazie.

Problema lega privata "Amtec Championship 11 12"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina