1.     Mi trovi su: Homepage #6117977
    Per quanto non mi piaccia Apple e la sua politica non posso che essere dispiaciuto dalla notizia.Nel bene e nel male Steve ha fatto tantissimo per il mondo dell'informatica e, visti i trascorsi problemi di salute, penso che il suo ritiro sia dovuto ad un motivo simile. Quindi Auguri Jobs, guarisci presto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6118060
    Tutti i siti di informazione mondiali sono sulla notizia... paura...

Mi spiace molto per Jobs. Uomini così vivono per la loro visione, il loro sogno... scontrarsi con la realtà di non poter portare avanti la loro "missione" per motivi di salute gravi deve essere un colpo pazzesco.

Sono certo che stavolta Apple reggerà meglio il colpo in quanto Jobs, più maturo che ai tempi della prima dipartita, ha sicuramente costruito attorno a sè un gruppo di persone che condividevano la sua visione.

in ogni caso esce di scena un titano.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6118114
    Postata la notizia stanotte nel thread Apple.
    Che dire? Un visionario che ha creato una delle più grandi società del pianeta, uno che ha saputo vedere con anticipo l'andamento del mercato e che ha saputo vedere tante altre cose prima degli altri. Spero che nn sia per la salute. In ogni caso penso che abbia lasciato una roadmap per almeno 5 anni.
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6118130
    Quando un genio è costretto a fare un passo indietro è sempre triste, il primo pensiero và comunque all'uomo, spero riesca a vincere la battaglia più difficile.
    Per quanto riguarda Apple sicuramente un colpo duro, anche se annunciato da tempo, probabilmente era tutto pianificato da tempo, conoscendo Apple anche il momento era pianificato con attenzione.
    L'ultimo trimestre è stato nuovamente da record, senza lancio di nuovi prodotti e con le vacanze nel pieno svolgimento. Incredibile.
    Il momento per il doloroso passo indietro di Jobs è perfetto, parlando prettamente a livello economico e aziendale.

La lettera completa di Jobs:

24 Agosto, 2011 – Al consiglio di amministrazione di Apple e alla Community di Apple:

Ho sempre affermato che se fosse arrivato il giorno un cui non sarei più riuscito ad adempiere ai miei doveri e aspettative da CEO Apple, sarei stato il primo a dirvelo. Sfortunatamente, il giorno è arrivato.

Con la presente rassegno le mie dimissioni come CEO di Apple. Vorrei avere, se il consiglio lo ritiene opportuno, il ruoto di Presidente del consiglio, direttore e dipendente Apple.

Per quanto riguarda il mio successore, vorrei raccomandare fortemente di seguire il piano di successione e il nome di Tim Cook come CEO di Apple.

Credo che i giorni più brillanti e innovativi di Apple sono ancora davanti a se. E non vedo l’ora di guardare e contribuire al loro successo con un nuovo ruolo.

Ho avuto alcuni dei miei migliori amici della mia vita in Apple, e ringrazio tutti per molti anni di lavoro al vostro fianco.

Steve
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6118161
    Uno dei momenti più belli di Jobs da CEO Apple, per quanto mi riguarda, è stata sicuramente la presentazione del primo iPhone.
    Ricordo come fosse ieri gli ooooh in sala quando fece vedere lo zoom delle foto tramite il pinch to zoom, o il semplice trascinare il dito per sbloccare lo schermo e rispondere ad una chiamata, lo scorrere della rubrica e via discorrendo.
    Lo stupore e l'incredulità della gente in sala e mia personale davanti allo schermo, oggi sono tutte cose normalissime e assodate, ma al tempo sembrava di fare un salto nel futuro, roba da rimanere increduli.
    Uno dei più bei momenti tecnologicamente parlando che io abbia mai vissuto in prima persona.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6118323
    Letto stanotte,imho ancora per 1 anno abbondante vivremo di rendita, poi si vedrà veramente quando l'azienda è cresciuta veramente.
    Rimane comunque una notizia triste sul lato umano,diverrà presidente, carica più di facciata che altro, ma se ha fatto questo passo con la malattia è arrivato agli sgoccioli.

Notizia Apple: Jobs non è più CEO di Apple

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina