babalot
next
Bethesda mostra le facce dei tanti possibili protagonisti.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: La varietà dell'editor di Skyrim]
no non è questo il punto. Quando sviluppi un VG ( e in questo caso un freeroming con tanto NPC) non hai proprio il tempo materiale per metterti a perdere tempo a creare personaggi diversi, hai delle scadenze da portare avanti, delle scalette giornaliere. Per questo esistono i modder, gente che si mette a perdere tempo a RICREARE da capo ogni PG e diversificarlo. Certo ovvio dipende anche dall'editor e dalle sue possibilità, ma i modder mettono mano pure a quello, ampliandolo, perchè possono farlo, perchè ne hanno il tempo materiale.
a solidino ste robe le so anche io :DD .
persino tu le sai....
Cavolo se son fatti bene i visi!
Solidino
Thanks Bioware!
La varietà?

ho 37 voti
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
Lylot72
0
ti lamenti?
è un miracolo che ci siano quelle varietà li.
è un miracolo che ci siano quelle varietà li.
Solidino
Thanks Bioware!
piu che altro è un MIRACOLO che abbiano creato quei volti, invece che quelli di Oblvion.

ho 37 voti
Lylot72
0
a me paiono sempre brutti.
L' hardware è quello che è, più di così ormai non riescono ad andare.
Solidino
Thanks Bioware!Lylot72a me paiono sempre brutti.
no non è questo il punto. Quando sviluppi un VG ( e in questo caso un freeroming con tanto NPC) non hai proprio il tempo materiale per metterti a perdere tempo a creare personaggi diversi, hai delle scadenze da portare avanti, delle scalette giornaliere. Per questo esistono i modder, gente che si mette a perdere tempo a RICREARE da capo ogni PG e diversificarlo. Certo ovvio dipende anche dall'editor e dalle sue possibilità, ma i modder mettono mano pure a quello, ampliandolo, perchè possono farlo, perchè ne hanno il tempo materiale.
ho 37 voti
Lylot72
0Solidinono non è questo il punto. Quando sviluppi un VG ( e in questo caso un freeroming con tanto NPC) non hai proprio il tempo materiale per metterti a perdere tempo a creare personaggi diversi, hai delle scadenze da portare avanti, delle scalette giornaliere. Per questo esistono i modder, gente che si mette a perdere tempo a RICREARE da capo ogni PG e diversificarlo. Certo ovvio dipende anche dall'editor e dalle sue possibilità, ma i modder mettono mano pure a quello, ampliandolo, perchè possono farlo, perchè ne hanno il tempo materiale.
a solidino ste robe le so anche io :DD .
Lylot72
0
Il discorso è che i poligoni sono quelli li ed anche se moddi, più varietà, la sosta non cambia.
Solidino
Thanks Bioware!Lylot72a solidino ste robe le so anche io.
persino tu le sai....

ho 37 voti