1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6118414
    Lylot72a me paiono sempre brutti.

L' hardware è quello che è, più di così ormai non riescono ad andare.

no non è questo il punto. Quando sviluppi un VG ( e in questo caso un freeroming con tanto NPC) non hai proprio il tempo materiale per metterti a perdere tempo a creare personaggi diversi, hai delle scadenze da portare avanti, delle scalette giornaliere. Per questo esistono i modder, gente che si mette a perdere tempo a RICREARE da capo ogni PG e diversificarlo. Certo ovvio dipende anche dall'editor e dalle sue possibilità, ma i modder mettono mano pure a quello, ampliandolo, perchè possono farlo, perchè ne hanno il tempo materiale.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6118464
    Solidinono non è questo il punto. Quando sviluppi un VG ( e in questo caso un freeroming con tanto NPC) non hai proprio il tempo materiale per metterti a perdere tempo a creare personaggi diversi, hai delle scadenze da portare avanti, delle scalette giornaliere. Per questo esistono i modder, gente che si mette a perdere tempo a RICREARE da capo ogni PG e diversificarlo. Certo ovvio dipende anche dall'editor e dalle sue possibilità, ma i modder mettono mano pure a quello, ampliandolo, perchè possono farlo, perchè ne hanno il tempo materiale.

a solidino ste robe le so anche io :DD .

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: La varietà dell'editor di Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina