1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6118135
    Pensavo: o lettori di Roma, Lazio e dintorni, perché non organizziamo una specie di incontro a GiocaRoma, visto e considerato che sarò li due giorni, è gratise e ci sarà un pò di gente che gravita attorno a Nextgame/Videogame?
    10/11 settembre, zona Marconi. Se pò fa?

Tra l'altro, qualche edizione fa abbiamo anche organizzato il lan-party con le console portatili, magari si può "bissare". :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6143753
    Stefano CastelliPensavo: o lettori di Roma, Lazio e dintorni, perché non organizziamo una specie di incontro a GiocaRoma, visto e considerato che sarò li due giorni, è gratise e ci sarà un pò di gente che gravita attorno a Nextgame/Videogame?
    10/11 settembre, zona Marconi. Se pò fa?

Tra l'altro, qualche edizione fa abbiamo anche organizzato il lan-party con le console portatili, magari si può "bissare". :D

Insomma, l'evento è questo weekend.

Qualcuno verrà?
    --
    Stef
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6143764
    Stefano CastelliInsomma, l'evento è questo weekend.

Qualcuno verrà?
    Questo week end? :O

Comunque, mi potreste anche mandare un sms ormai, tanto sono sempre il solo che aderisce. :-/

No, seriamente, è sabato e domenica?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6143767
    PiccoloQuesto week end? :O

Comunque, mi potreste anche mandare un sms ormai, tanto sono sempre il solo che aderisce. :-/

No, seriamente, è sabato e domenica?

Si, sabato dalle 10 alle 24 e domenica dalle 10 alle 19. :)

Ci vediamo li? Dovremmo recuperare anche loschi individui tipo Copons o Nihil... :D
    --
    Stef
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6143771
    Stefano CastelliSi, sabato dalle 10 alle 24 e domenica dalle 20 alle 19. :)

Ci vediamo li? Dovremmo recuperare anche loschi individui tipo Copons o Nihil... :D

Mi piace soprattutto l' orario domenicale. ;)

No, allora, sabato lavoro... ma ancora non so se mattina o sera.
    Domenica sarebbe meglio sul pomeriggio tardi. Ma si concluderebbe con la solita magnata?
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6143774
    PiccoloMi piace soprattutto l' orario domenicale. ;)

No, allora, sabato lavoro... ma ancora non so se mattina o sera.
    Domenica sarebbe meglio sul pomeriggio tardi. Ma si concluderebbe con la solita magnata?
    Naaaah, sorry. Niente magnata, almeno per me e Ziska che alla fine dovremo letteralmente "smontare" la fiera. :)
    Però se vengono altri utenti nessuno vieta di organizzare una pizzata li per li, no? Vediamo le adesioni e poi magari vi organizzate (alla faccia nostra... :D).

Tra l'altro, forse (FORSE) passa pure Cirillo. Vero, Cirillo?
    --
    Stef
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6143781
    Stefano CastelliNaaaah, sorry. Niente magnata, almeno per me e Ziska che alla fine dovremo letteralmente "smontare" la fiera. :)
    Però se vengono altri utenti nessuno vieta di organizzare una pizzata li per li, no? Vediamo le adesioni e poi magari vi organizzate (alla faccia nostra... :D).

Vedo che posso fà. Certo, sabato se non lavorassi sarebbe meglio. Visto che domenica mi sa che ho già un mezzo impegno. Te faccio sapè, o qui a te o altrove a Cirunz.

Certo se venissero personaggi come Copons, Nihil e Cirillo sarebbe ancora meglio.
  8. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #6143783
    Stefano CastelliNaaaah, sorry. Niente magnata, almeno per me e Ziska che alla fine dovremo letteralmente "smontare" la fiera. :)

Ah ah ah. Ci crederò quando lo vedrò :P
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  9. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #6145795
    Ah, ma li ricordati i bei tempi di questo topic http://www.videogame.it/forum/t/63309/ ?
    Eh?

che nostalgia

Mi ammancano sì.

Intanto si potrebbe fare una preview a questo GiocaRoma per poi partire verso l'organizzazione di un nuovo raduno "come i vecchi tempi"?!
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  10. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6145808
    ZiskaAh, ma li ricordati i bei tempi di questo topic http://www.videogame.it/forum/t/63309/ ?
    Eh?

che nostalgia

Mi ammancano sì.

Intanto si potrebbe fare una preview a questo GiocaRoma per poi partire verso l'organizzazione di un nuovo raduno "come i vecchi tempi"?!
    I romani so' spariti da sto forum. E' un fatto.
    E per me fra i responsabili ci siete proprio voi di Giocaroma! :sbam:
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6146964
    PiccoloI romani so' spariti da sto forum. E' un fatto.
    E per me fra i responsabili ci siete proprio voi di Giocaroma! :sbam:

Ahahah! :D

Comunque, tornato ora dall'allestimento. Stanco morto e ho sonno. Filo a dormire cinque orette, poi si parte.

Chi me lo fa fare? Boh?

Però è bello. :D
    --
    Stef
  12. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6149514
    PiccoloPure io alla fine ho avuto altri impicci. Che ci dite? Ho letto sulla pagina google+ di Cirunz che c' era il pienone!

Migliore edizione di sempre. Tanta gente in più (che già non era poca), un sacco di roba da giocare, l'asta che è durata circa 5 ore (fino alle due e mezza... :D) e, in generale, una faticaccia mostruosa. :D

Di "Next" c'erano: Franz899, Cirunz, l'auto-esiliato Jotarokjo, Copons, Nihil e certamente altri che non ricordo.

Appena sarò più sveglio invierò maggiori dettagli più qualche foto. :)
    --
    Stef
  13. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6149835
    Stefano CastelliDi "Next" c'erano: Franz899, Cirunz, l'auto-esiliato Jotarokjo, Copons, Nihil e certamente altri che non ricordo.

Tutti ex!

Aspettiamo con impazienza le foto! :felix:

Radunino a GiocaRoma?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina