1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6118793
    Non c'è un termine preciso al secondo per l'asta perché è fatta a mano. L'asta assegna fino al massimo di giocatori per reparto e di squadra (quindi massimo 26 di squadra). Attenzione al valore del mercato libero: in una lega da più di 10 squadre è difficile che ci siano pezzi interessanti.
  2. tutto pronto, partiamo!  
        Mi trovi su: Homepage #6119184
    scudettowebNon c'è un termine preciso al secondo per l'asta perché è fatta a mano. L'asta assegna fino al massimo di giocatori per reparto e di squadra (quindi massimo 26 di squadra). Attenzione al valore del mercato libero: in una lega da più di 10 squadre è difficile che ci siano pezzi interessanti.
    Ah ok!!mi sembrava di ricordare 3 anche se sul regolamento dice 2. Quindi se prendo un difensore, un centrocampista e un attacante sono ok, giusto??
    Grazie per la disponibilità!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6120226
    Domanda: ma i nuovi arrivi da qui al 31 agosto verranno messi all'asta, no???? Non è che vengono messi direttamente sul mercato libero (cosa che mi sembrerebbe assurda)????
    Sono quasi sicuro che verranno messi all'asta, ma meglio chiarire prima (altrimenti dovrò fiondarmi sul mercato libero prima che me li freghino :D )

Chiusura asta\assegnazione giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina