1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6118985
    io aspetto il remake, killer application in arrivo yeah! :DD
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6119144
    Shin XUn minimo di elasticità nei controlli e meno restrizioni "free roaming" (rimanere a piedi era IL MALE). Basterebbero pochissimi accorgimenti per ricreare qualcosa di davvero notevole.
    Il problema è che nel momento in cui lo faranno bello e rifinito a molti non interesserà più. :|3
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6119167
    Se aggiungi le features che ho scritto, per molti rimarrebbe comunque un cesso. Parliamo sempre di un prodotto di fascia media. Fatto con un po' più di soldi, "forse", potrebbero migliorarlo, ma non tanto da renderlo "bello e rifinito".

E poi a 'molti' i giochi belli e rifiniti piacciono. Sono altri che vogliono per forza spacciare loro per scopritori di diamanti. ;)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6119180
    Shin XIn occidente.
    siamo in un forum di intenditori Shin, queste son sottigliezze da noob :asd:

Cmq si, scelta inspiegabile quella di occidentalizzare solo la vers. 360.
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6119232
    non l'ho giocato, ma non vorrei che fosse l'equivalente di Eternal Darkness di questa generazione: salutato sui forum come quasi capolavoro, alla mia prova su strada è risultato un aborto tecnologico, dal gameplay orribile, con qualche idea geniale che però non salvava il tutto dalla più misera delle insufficienze...parlo di ED eh...
    poi mi lascio il beneficio del dubbio
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6119246
    Dnanon l'ho giocato, ma non vorrei che fosse l'equivalente di Eternal Darkness di questa generazione: salutato sui forum come quasi capolavoro, alla mia prova su strada è risultato un aborto tecnologico, dal gameplay orribile, con qualche idea geniale che però non salvava il tutto dalla più misera delle insufficienze...parlo di ED eh...
    poi mi lascio il beneficio del dubbio

A quanto pare siamo dalle parti di un Siren ma con molta piu libertà d'azione.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Deadly Premonition: Deadly Premonition tornerà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina