1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6119856
    No, guarda, per me vanno anche bene tutti. Questo nello specifico sembra divertente e ben fatto, ma è pur vero che ha solo 15 minigiochi e in fondo uno aspetta PS Vita per Uncharted: Golden Shower. E poi non l'ho provato, ho solo assistito alla presentazione. E comunque non lo comprerei mai, perché giocherei tutto il tempo a wipEout 2048. Mi sono capito? :D
    fotone.tumblr.com
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6119977
    FotoneNo, guarda, per me vanno anche bene tutti. Questo nello specifico sembra divertente e ben fatto, ma è pur vero che ha solo 15 minigiochi e in fondo uno aspetta PS Vita per Uncharted: Golden Shower. E poi non l'ho provato, ho solo assistito alla presentazione. E comunque non lo comprerei mai, perché giocherei tutto il tempo a wipEout 2048. Mi sono capito? :D
    Intelligente come Fotone? No, scemo come Pocoto. :asd:
    Ovviamente scherzo, Pocoto è diventato un idolo dopo la telecronaca in tempo reale di Fifa e PES. :DD ;)

Comunque quoto, per quanto il gioco possa essere carino chi prende Vita ha intenzione di giocare a giochi (scusate il gioco di parole) come Uncharted e Wipeout.

Intelligente come... Fotone?!? (Anteprima Smart As, Smart As, Gamescom 2011)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina