1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6119308
    In questi ultimi due mesetti mi sono visto sia Dead Set che Misfits e ho trovato queste due serie made in england di una freschezza, originalità e realizzazione davvero ottime !
    Vi chiedo se avete altre serie made in england da consigliare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6120038
    Sì, direi anche io, tra le altre, Skins (quantomeno la prima generazione, e cioè le prime due stagioni).

Shameless anche ma, se non vuole recuperare tutte le stagioni, anche Shameless USA può essere una buona alternativa ed è solo alla prima stagione.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6126396
    edit, consigliavo dead set ma l'avevi scritto tu subito :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6168951
    ho visto le prime due di luther, ma non mi è parso niente di che....cioè lui è un bel personaggio, ma mi pare che non ci siano idee, almeno nelle prime due puntate, che lo facciano spiccare da quanto già visto nel megaesplorato genere poliziesco
  5.     Mi trovi su: Homepage #6170768
    Consiglio la visione di Father Ted, english humour al 2000% e davvero spassosa..
    Il problema è che in Italia la serie composta da tre stagioni non è mai arrivata, vendono sui soliti siti UK i DVD con i sottotitoli (rigorosamente in inglese).
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell

Serie TV inglesi - consigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina