1.     Mi trovi su: Homepage #6119792
    Milan girone dove passerà al 200% (Terza e quarta da ridere) ma rischia molto di arrivare seconda.
    Inter girone mediamente più difficile ma buone possibilità di arrivare prima.

Il Napoli si gioca 6 belle partite e dovrebbe salutare, rischia anche di arrivare quarto ed essere eliminato anche da europa league. Ma non si sa mai.
    C'è da dire che è stato molto più sfortunato il Bayern testa di serie, a beccare Villareal, Manchester City e Napoli.
    Girone bellissimo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6119991
    Milanesi facili, Napoli invece che NOn ha pescato il Peggio della prima fascia (il BAyern è più malleabile di tante altre) ma ha pescato il peggio di seconda e terza fascia;
    .
    Cmq interessante la Rometta che gioca stasera, non ricordo nemmeno quando è successol'ultima volta, di vedere schierati tanti ragazzini in una squadra di serie A, interessantissimo Josè Angel (da puntarci su all'asta); ha un piede solo ma ottimo, buono anche Caprari e da rivedere, come prevedevo, Krkic (che non mi ha mai convinto)
    .
    Se riuscirà a farli giocare bene Luis Enrique diventerà il mio idolo calcistico .. (anche se ha appena fatto uscire Totti, che era stato il migliore in campo, finora)
    .
    e per punizione di Vino ... uscito il faro della squadra, la Roma si è persa e lo Slovan ha pareggiato; Roma Eliminata
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6120013
    commonMilanesi facili, Napoli invece che NOn ha pescato il Peggio della prima fascia (il BAyern è più malleabile di tante altre) ma ha pescato il peggio di seconda e terza fascia;
    .
    Cmq interessante la Rometta che gioca stasera, non ricordo nemmeno quando è successol'ultima volta, di vedere schierati tanti ragazzini in una squadra di serie A, interessantissimo Josè Angel (da puntarci su all'asta); ha un piede solo ma ottimo, buono anche Caprari e da rivedere, come prevedevo, Krkic (che non mi ha mai convinto)
    .
    Se riuscirà a farli giocare bene Luis Enrique diventerà il mio idolo calcistico .. (anche se ha appena fatto uscire Totti, che era stato il migliore in campo, finora)
    .
    e per punizione di Vino ... uscito il faro della squadra, la Roma si è persa e lo Slovan ha pareggiato; Roma Eliminata

ma come si fa...mamma mia...non si può far uscir totti per far entrare okaka...meglio che torni ad allenare la primavera va, che schifo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6120016
    Aggiornamento calcio italiano in europa:
    Palermo fuori
    Roma fuori
    Udinese eliminata ai preliminari va in uefa.
    Napoli se gli va bene arriva terzo e quindi uefa.
    Milan a meno di cadute degli dei arriva seconda (mi rifiuto di pensare che arrivino sotto il secondo posto :asd: )
    Poi verrà eliminata agli ottavi causa sorteggio sfortunato.
    Inter prima nel girone eliminata ai quarti (a meno che non becchi una seconda forte).
    Bella mexda
  5.     Mi trovi su: Homepage #6120022
    c'è veramente da domandarsi perché l'abbia fatto, perché se l'ha cambiato solo per dimostrare che è lui che comanda allora sono messi male
    ed altra spiegazione non mi viene, perché Totti era stato veramente il più pericoloso ed il più propositivo, con i suoi passaggi smarcanti
    forse vuole che il Regista sia Bojan .. che non mi pare proprio all'altezza ..
    .
    Unica possibile luce la Lazio (che ha fatto un buon mercato)
    .
    vabbuò, se tutto andrà bene tra qualche anno le squadre in champions sarnno due, ma alla fine ne rimarrà solo una, la nostra Highlander
  6.     Mi trovi su: Homepage #6120027
    massituoAggiornamento calcio italiano in europa:
    Palermo fuori
    Roma fuori
    Udinese eliminata ai preliminari va in uefa.
    Napoli se gli va bene arriva terzo e quindi uefa.
    Milan a meno di cadute degli dei arriva seconda (mi rifiuto di pensare che arrivino sotto il secondo posto :asd: )
    Poi verrà eliminata agli ottavi causa sorteggio sfortunato.
    Inter prima nel girone eliminata ai quarti (a meno che non becchi una seconda forte).
    Bella mexda

Gravissime le eliminazioni di Palermo e Roma. L'Udinese ha fatto il possibile ed è stata sfortunata contro una Squadra forte. Può fare molto bene in Europa League. Il Napoli darà fastidio a 3 Squadre forti ma non fortissime. Se avrà fortuna,chissà....
    Più che sorteggio sfortunato, se il Milan arriva secondo e passano come prime le teste di serie + il Manchester City...Mi sembra che il Milan sia inferiore a tutte le "Prime". Ma non è detto che incontrando un Barca relassato non gli riesca il colpaccio e arrivi primo nel girone. Si decide il 13 Settembre.
    L'Inter, vedrem....Arrivare ai quarti sarebbe un buon resultato e poi tutto può accadere. :D Non ci sono debolissime nel girone, però. Attenzione ai massi falsi. :D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6120055
    superpadrepioGravissime le eliminazioni di Palermo e Roma. L'Udinese ha fatto il possibile ed è stata sfortunata contro una Squadra forte. Può fare molto bene in Europa League. Il Napoli darà fastidio a 3 Squadre forti ma non fortissime. Se avrà fortuna,chissà....
    Più che sorteggio sfortunato, se il Milan arriva secondo e passano come prime le teste di serie + il Manchester City...Mi sembra che il Milan sia inferiore a tutte le "Prime". Ma non è detto che incontrando un Barca relassato non gli riesca il colpaccio e arrivi primo nel girone. Si decide il 13 Settembre.
    L'Inter, vedrem....Arrivare ai quarti sarebbe un buon resultato e poi tutto può accadere. :D Non ci sono debolissime nel girone, però. Attenzione ai massi falsi. :D
    mah sai, alla fine a parte le due spagnole non vedo corazzate.Il man utd per me non è uno squadrone, il chelsea è una squadra più vecchia di noi ed ha fernando Rotfles in attacco che è tendenzialmente na pippa :asd: Il man city è tutto da testare in europa, il bayern a momenti non passava manco il preliminare :asd:
    Bisogna vedere come si arriverà a febbraio, ma sono quasi certo che ce ne andremo via agli ottavi (a meno che ibra non cambi preparazione atletica).
    Per quanto riguarda il barca...secondo me faremo una figura barbina, o ce ne espellono 10 oppure ne pigliamo un fracco :asd: Per quanto sia forte la difesa del milan ed il filtro del centrocampo quelli corrono ai 200 all'ora.
    Cmq do una mia previsione:
    Milan di culo secondo nel girone dopo aver rischiato l'eliminazione. Dopodichè grazie ad incredibili errori arbitrali affrontiamo il barca in semifinale.
    Grazie ad un'altra serie interminabile di errori ed un vulcano che erutta passiamo contro il barca schiacciandoli nella nostra metà campo per 90 minuti. Finale tranquilla contro una squadra discreta vinta nonostante un rigore non dato agli avversari.
    I believe it
  8.     Mi trovi su: Homepage #6120073
    il BArcellona non è Superiore perché corre più degli altri, ma perché fa correre il pallone, più delgi altri; hanno quasi tutti grande tecnica, sono tutti abituati a tentare di saltare l'uomo e soprattutto fanno camminare il pallone, con fraseggi brevi e passaggi continui
    .
    Cmq si capisce bene il tipico messaggio scaramantico; io invece penso che con Real e poche altre, il Milan sia una delle pochissime attrezzate per non sfigurare contro il BArcellona
    .
    mentre capisco poco l'ottimismo interista: dato che l'Inter è a dir poco un rebus, rispetto all'anno scorso ha perso il più forte ed ha cambiato allenatore e tipo di gioco; è a due giorni dal presunto debutto in campionato ed ancora deve colmare le Lacune a centrocampo ed in attacco
    altro che cantiere aperto, sono una vera incognita
  9.     Mi trovi su: Homepage #6120109
    commonil BArcellona non è Superiore perché corre più degli altri, ma perché fa correre il pallone, più delgi altri; hanno quasi tutti grande tecnica, sono tutti abituati a tentare di saltare l'uomo e soprattutto fanno camminare il pallone, con fraseggi brevi e passaggi continui
    .
    Cmq si capisce bene il tipico messaggio scaramantico; io invece penso che con Real e poche altre, il Milan sia una delle pochissime attrezzate per non sfigurare contro il BArcellona
    .
    mentre capisco poco l'ottimismo interista: dato che l'Inter è a dir poco un rebus, rispetto all'anno scorso ha perso il più forte ed ha cambiato allenatore e tipo di gioco; è a due giorni dal presunto debutto in campionato ed ancora deve colmare le Lacune a centrocampo ed in attacco

Aspettiamo 5 giorni. Se arrivassero in 2 fra Forlan-Tevez-Lavezzi....Meglio due fasce molto forti che una fortissima (Eto'o). A centrocampo, se non se ne va Sneijder, siamo (se sani) messi meglio dal Milan e fanno fede gli ultimi 5 anni (salvo il periodo da Agosto a Dicembre 2010).

Il Milan e Gattuso hanno il compito di stroncare le gambe a 2-3 del Barca nel gironcino....Secondo me ce la fanno :D Gattuso-Goicoechea e ciao Messi fino al 2013 :D
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6121526
    commonil BArcellona non è Superiore perché corre più degli altri, ma perché fa correre il pallone, più delgi altri; hanno quasi tutti grande tecnica, sono tutti abituati a tentare di saltare l'uomo e soprattutto fanno camminare il pallone, con fraseggi brevi e passaggi continui
    .
    .

non è solo il pallone che corre. Quando perdono palla sono in 3 sull'uomo, oggettivamente impressionante..per me c'è qualcosa sotto, è incredibile come la spagna sia sempre stata una cacca ovunque ed ora è il top in ogni sport :asd:

Sorteggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina