1.     Mi trovi su: Homepage #6119783
    Dopo qualche ora o minuto, lo schermo comincia a dare figure strane, poi diventa tutto nero, e qualche secondo dopo torna normale; appare una scritta tipo "si è verificato un problma al driver kernel della scheda video", ma dopo qualche ora si bocca tutto.
    Come risolvo? Sono andato sul sito nvidia, reinstallato i driver ma il problema è rimasto.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6120134
    Alessandro (fu timmy)Esattamente, la scritta che mi appare è questa "il driver video nvidia windows kernel mode driver version 266.72 ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato". Il problema è che dopo pochi minuti comincia a non funzionare più , e nella maggior parte dei casi va tutto in freeze.

Che sistema operativo? Che scheda video è?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6121601
    RickwallyLa versione più recente dei driver è la 280.26, prova ad installare questa e vedi come va:

Windows 7 64 bit
    Windows 7 32 bit

Come ti hanno già detto i driver che hai reinstallato sono gli ultimi Nvidia?
    Dal sito ufficiale? 280.26?
    Assicurati che la scheda video non stia subendo surriscaldamento,
    la ventola è pulita? Che temperature esercita la scheda video mentre è in funzione?
    Scarica hwmonitor
    http://www.cpuid.com/softwares/hwmonitor/versions-history.html
    e controlla la temperatura della scheda video dopo averla stressata con qualche gioco.
    Inoltre questo problema si presenta a molte persone, sembra che la soluzione sia un downclock
    della scheda video in modo da eliminare l'instabilità della stessa.
    Però
    1) avrebbe dovuto fartelo sempre
    2) te lo farebbe anche subito e non dopo tot ore
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6122693
    Alessandro (fu timmy)La temperatura gella GPU è di 91 gradi. Mi pare tantino...
    La velocità della ventola al 44%.

Direi che siamo altini... anzi... IMHO siamo proprio fuori...
    La ventola è libera da polvere, cavi che possono bloccare l'areazione ecc ecc?
    La temperatura del processore com'è?
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #6122982
    KimahriDirei che siamo altini... anzi... IMHO siamo proprio fuori...
    La ventola è libera da polvere, cavi che possono bloccare l'areazione ecc ecc?
    La temperatura del processore com'è?

Ho acceso il pc da 10 minuti: fra un'oretta ti dico. Comuqnue non ci sono cavi che ostruiscono cpu, gpu e ventole; ho dato una spolverata generale.
    Aspettiamo.
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6123259
    Alessandro (fu timmy)GPU 86°
    CPU 46°
    Al momento nessun segnale di crash, però non mi pare normaile tutta quella temperatura per la gpu.
    Non è normale, ti consiglio di spegnere(ovviamente) il pc e staccare la scheda video per darle una bella pulita.
    Poi prova a vedere, al limite lì o è partito qualcosa, oppure c'è da cambiare la pasta del dissipatore/gpu.
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6123402
    Alessandro (fu timmy)GPU 86°
    CPU 46°
    Al momento nessun segnale di crash, però non mi pare normaile tutta quella temperatura per la gpu.

86° gradi a riposo o mentre giochi? Perché a riposo è fuori dalla grazia di dio, ma se è mentre giochi è una temperatura un po' alta, ma comunque entro quelle tollerate dall'hardware. La scheda è overclockata per caso?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

Problemi kernel drive scheda video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina