1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6120484
    efuspoi non si sai mai che qualche mod...

entro 5 anni diverrà un giocone con tutte le mods uscite fino ad allora

dopo altri 2 anni, divverrà stupendo

dopo altri 3 anni, qualcosa di inimmaginabile con le directx 15 e òle super texture.

:D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6120607
    esattamente....per chi avrà ancora tempo di stare dietro a Bethesda e al suo Elder Scroll ne vedrà delle belle...io passo. ^^
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6120640
    vabbè se si ragiona così, non si gioca mai, fai ora a morire :)

Poi dai fra 5 anni c'è il VI su ps4...... chissà che graficone
    e la roba d' adesso farà sorridere.

Poi uno dei difetti di questa saga è il character design anonimo e bruttarello.
    Lucertoloni, trogloditi, elfi brutti..... veramente tutto di bassa lega.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6120646
    Lylot72
    Poi uno dei difetti di questa saga è il character design anonimo e bruttarello.
    Lucertoloni, trogloditi, elfi brutti..... veramente tutto di bassa lega.

Infatti fossi stato in Bethesda avrei chiamato Nomura XD Cmq Oblivion SPAVENTAVA per la quantità di parametri che si potevano modificare durante la creazione del pg. :)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6120651
    Lylot72vabbè se si ragiona così, non si gioca mai, fai ora a morire

Poi dai fra 5 anni c'è il VI su ps4...... chissà che graficone
    e la roba d' adesso farà sorridere.

si lo so, infatti sto diventando troppo vecchio per stare dietro alle mods dei giochi "nuovi". XD
    ho 37 voti
  6.     Mi trovi su: Homepage #6121297
    Io ho abbandonato OBLIVION perché i libri da leggere erano troppi e le pagine in essi contenute infinite...pensate voi, troppo dispersivo e immenso, non ho mai avuto tutto sto tempo per dedicarmici a dovere e godermelo, peccato ahimé.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  7.     Mi trovi su: Homepage #6121369
    Intanto hanno confermato la presenza di vampiri (niente licantropia pure a sto giro?), di matrimoni omosessuali e di 2 DLC (e te pareva XD) abbastanza corposi, disponibili il giorno stesso dell' uscita del gioco in esclusiva temporale su botolo (e solo più avanti per PS3/PC)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Anteprima The Elder Scrolls V: Skyrim: Un mondo immenso da esplorare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina