1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6126870
    333mmmio credo che basteranno 9-10 mesi per la versione goty o completa come oblivion. e sara un giocone.

Intanto hanno annunciato che i DLC usciranno in esclusiva temporale su X360 e poi, un mese dopo, su PS3/PC.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6128573
    Stefano CastelliIntanto hanno annunciato che i DLC usciranno in esclusiva temporale su X360 e poi, un mese dopo, su PS3/PC.

Non so se sia gia' stato postato ma qui c'e un video di 40 min di gameplay direttamente dalla quakecon.....
    fa spavento il salto grafico dal precedente Oblivion.....e mette un deciso must buy a tutti gli appassionati !
    "Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
    Steve Jobs 1998
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6128603
    falcon1971Non so se sia gia' stato postato ma qui c'e un video di 40 min di gameplay direttamente dalla quakecon.....
    fa spavento il salto grafico dal precedente Oblivion.....e mette un deciso must buy a tutti gli appassionati !

voglio essere un fottuto e putentizzimo mago :sbav: :sbav: :sbav:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6155110
    James Mc CloudE dire che c'è chi si lamenta che Oblivion fosse troppo poco...
    Era troppo poco dove realmente serviva.
    Libri e documentazioni assortite non sono mai mancate alla saga.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Anteprima The Elder Scrolls V: Skyrim: Un mondo immenso da esplorare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina