1.     Mi trovi su: Homepage #6120187
    Si è pensato oltre alla lega dell'Oca Bigia a coppie, decisa alla cena di Giugno, lega ad 8 squadre che Beppone provvederà a creare la sett. px di fare anche la già ormai mitica OCA BIGIONA , lega singola a stip.
    di seguito posterò i papabili ma credo che in 13 sia quasi impossibile farla, comunque vediamo quanti siamo e poi prenderemo delle decisioni.

CAREA - confermo
    TITTORE - confermo
    SPP- confermo
    KAVOS- confermo
    EQUUS - confermo
    MARCOMIX - confermo
    FONFLUSS- confermo
    JACKAL - confermo
    DIGITAL-confermo
    FRALEX- confermo
    TONY - confermo
    LALLO - confermo
    ZHAMAN - confermo

MAMOSKI - confermo ( è il 1° che ha chiesto di partecipare e se non cambiano idea Beppone e Massi, ha il posto come 14° ( anche in classifica :asd: )
  2.     Mi trovi su: Homepage #6120209
    digital_boy84 ♫confermo

comunque dipende dal fatto che venga sistemata la regola dei 18 giocanti, e preferibilmente ci siano almeno 14 manage. inviterei anche tutti gli altri forumisti attivi

appunto, il problema è questo, non ho notizie a proposito sul fatto che si possa abbassare il numero dei giocanti x pagarsi gli stip. lega x lega
  3.     Mi trovi su: Homepage #6120506
    carease tutti confermano si sarebbe in 13, qualcuno puo fare un conto di quanti titolari ci sono in A e qùvedere se ce la facciamo

i nserie A ogni giornata giocano 11*20 = 220 titolari + eventualmente 3*20 = 60 riserve

Se noi siamo in 14 avremo una media di 220/14 = 15,7 giocanti + max 60/14 = 4,2 riserve

Considerando che non tutte le squadre fanno sempre 3 sostituzioni, per ogni fantasquadra ci sono (in media) 11 titolari + altri 4-5 giocatori x la panca.

Considerando ciò, ci sono i numeri per mettere su una squadra, certo bisognerà usare tutti i giocatori anche delle squadre pippa
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #6120509
    digital_boy84 ♫Se noi siamo in 14 avremo una media di 220/14 = 15,7 giocanti + max 60/14 = 4,2 riserve

Considerando che non tutte le squadre fanno sempre 3 sostituzioni, per ogni fantasquadra ci sono (in media) 11 titolari + altri 4-5 giocatori.

Considerando cioò, ci sono i numeri per mettere su una squadra, certo bisognerà usare tutti i giocatori anche delle squadre pippa :)

non siamo in 14 al max in 13, fai il conto su 13
  5.     Mi trovi su: Homepage #6120749
    careaSi è pensato oltre alla lega dell'Oca Bigia a coppie, decisa alla cena di Giugno, lega ad 8 squadre che Beppone provvederà a creare la sett. px di fare anche la già ormai mitica OCA BIGIONA , lega singola a stip.
    di seguito posterò i papabili ma credo che in 13 sia quasi impossibile farla, comunque vediamo quanti siamo e poi prenderemo delle decisioni.

CAREA - confermo
    TITTORE - confermo
    SPP- confermo
    KAVOS- confermo
    EQUUS
    MARCOMIX
    FONFLUSS
    JACKAL
    DIGITAL-confermo
    FRALEX
    TONY
    LALLO - confermo
    ZHAMAN - confermo

Quelli che mancano qua sopra sono praticamente obbligati a partecipare, erano alla Cena e l'altro è Fralex che è come se ci fosse stato ma va sentito non sul forum (In Thailandia il nostro forum bianco è ancora censurato...)

Per arrivare a 14 basterebbe Antosalgio, sempre pronto e desideroso di esserci....e troppo lontano dall'Oca Bigia per poter partecipare alla cena. A meno che non decida di partecipare Massi. Penso non lo farà perchè ha paura di me e mi evita. :D

Però io partecipo a una Lega a 14 (questa o altre) solo se si abbassa il numero di giocanti obbligatori, da 18 a 14-15. Se non si può, non dedico tempo perchè non sarebbe divertente :D

OCA BIGIONA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina