1.     Mi trovi su: Homepage #6120656
    Già parla proprio lei che con la line-up si è presentata con un solo titolo THE SIMS 3, commercialata colossale tra l'altro merdosamente programmata...
    Inutile questi pronostici da discorsetti al bar, VITA è un gran bel prodotto e SONY ha colto nel segno per diversi motivi a partire dal prezzo (PLAYSTATION è ancora il simbolo di videogioco per chi di videogiochi ne capisce poco e pensa a giocare a PES o FORMULA UNO) pertanto a questo giro non venderà meno di 3DS, ma sappiamo bene che la console può offrire quanto vuole senza software però parliamo a vanvera. Anche la PSP offriva diversi servizi in più del NDS eppure...
    Come se dopo 15 anni fosse ancora imprevedibile il fatto che basti un gioco dei Pokemon per far volare le console portatili firmate NINTENDO.
    Questa gen sarà decisamente alla pari, una lotta veramente all'ultimo sangue fino alla fine...forse.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  2. . .  
        Mi trovi su: Homepage #6123028
    SchatyGià parla proprio lei che con la line-up si è presentata con un solo titolo THE SIMS 3, commercialata colossale tra l'altro merdosamente programmata...
    Inutile questi pronostici da discorsetti al bar, VITA è un gran bel prodotto e SONY ha colto nel segno per diversi motivi a partire dal prezzo (PLAYSTATION è ancora il simbolo di videogioco per chi di videogiochi ne capisce poco e pensa a giocare a PES o FORMULA UNO) pertanto a questo giro non venderà meno di 3DS, ma sappiamo bene che la console può offrire quanto vuole senza software però parliamo a vanvera. Anche la PSP offriva diversi servizi in più del NDS eppure...
    Come se dopo 15 anni fosse ancora imprevedibile il fatto che basti un gioco dei Pokemon per far volare le console portatili firmate NINTENDO.
    Questa gen sarà decisamente alla pari, una lotta veramente all'ultimo sangue fino alla fine...forse.
    E siamo alle solite :)

Eppure cosa?Il DS non ha certo vinto per una presunta (inesistente, imho) superiorità software.

Basta vedere quali sono i giochi che vendono su DS, e noterete che il grosso lo fanno, come dici tu, i Pokemon(insieme a Mario Kart, Mario 2d e Animal Crossing) ma anche e soprattutto le casualate, senza le quali DS si sognerebbe una fettona delle sue vendite HW e SW.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6138214
    Come al solito si sbaglia pensare solo all'hardware di una console...mi ricordo ancora la vecchia PSone che ha ucciso in serie 3DO del buon vecchio Trip,Saturn ma sopratutto anche dopo anni ha continuato a dare mazzate a Nintendo 64 e Dreamcast che aveva un hardware diciamo un "pochino" superiore....Sicuramente PSVITA sarà un mostro ma diciamo che è roba già vista (leggi PS3),certo avrà anche il touch di qua e il touch di là ma sono cosa già vissute e provate su handheld. Cmq sarà una bella lotta tra 3DS e VITA ma non date Nintendo già sconfitta che non è così. Sicuramente il 3DS non ribadirà il successo del DS ma VITA non credo farà sfraceli anche perchè chi ha già una PS3 o un XBOX360 e un imminente uscita di WII U sarà una gara dura....questo è solo il mio punto di vista...potete anche sputarci sopra!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6138571
    Io ho venduto PSP e tutti i giochi,con la prospettiva di prendermi la VITA.
    Mi sono preso Deux Ex limited senza pagare nulla,e mi sono rimasti i soldi per prendermi anche Resistance 3 limited.
    Pero' ad essere sincero,nell'ultimo periodo la PSP la usavo solo come lettore MP3,ho perso un po' la voglia di giocare in giro.

Notizia PlayStation Vita: EA scommette su Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina