1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6122531
    Bruce Campbell87AGAHHAHAHAHAHAHWDLKFDHKFLEHEHK.

Ok, compralo e ci giochiamo. Cioè, compro sto cesso di gioco nel caso per ararti di prepotenza.
    lol, come dici, stò cesso di gioco non lo compro manco morto ^^
    però si, col Move ti arerei alla grande, sempre se è fatto come Dio KZ3, altrimenti nulla.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6122566
    Bruce Campbell87cioè al rallentatore, con i mirini giganti, e via discorrendo?
    Bruce, prima di parlare a vanvera, almeno provalo.
    No, niente rallentatore e mirini giganti, K3 con Move è favoloso e si gioca da Dio.
    Ma tanto grazie alla tua fede Picciara mi dirai che non capisco un cazzo e che hai ragione tu.
    Ok, hai ragione.... sei quasi peggio di Killer 7 certe volte X(
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6122581
    Bruce Campbell87killzone 2 era feccia peggio di section 8 online. Il 3 non lo provo manco sotto tortura. E comunque coi telecomandi ho giocato 007 goldeneye per wii. Non c'è niente da fare, sono dei surrogati, come precisione e tutto saresti carne da macello :D
    e LOL, anche io, ed è cacca a confronto di K3, siamo su un altro pianeta proprio, a cominciare dalla precisione della periferica, o anche solo per il fatto che in K3 c'è la zona morta dinamica.
    Ripeto,... la prox volta informati e prova con mano quel qualcosa che infami a prescindere solo perchè non c'ha scritto "PC" in fronte ;)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6122582
    _LordByron_NOn ho mai provato KZ3 con move, ma cosi, a naso, direi che m+t sta un attimo sopra come precisione.

Ah, LIBERISSIMO di sbagliarmi!
    btw, omg cosa stanno facendo al mio CS 1.6 :(
    Ho detto da qualche parte che Move è meglio di m+t ?
    mmm... no.
    Ho detto che si può essesre pià competitivi rispetto ad un pad, cosa verissima.
    Sul fatto che arerei Bruce col Move... è solo perchè son più bravo di lui :P

Notizia Counter-Strike: Global Offensive: Counter-Strike torna in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina