1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6120982
    A seguito della decisione ufficiale di non disputare regolarmente la prima giornata di Serie A, prevista per il weekend del 27-28 agosto 2011, lo Staff di Scudettoweb, comunica che in tali date NON si disputeranno partite di ScudettoWeb e FantascudettoWeb.

Seguiranno ulteriori precisazioni e comunicazioni nei prossimi giorni.

Grazie per l'attenzione.

Lo staff di ScudettoWeb
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6121474
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6125261
    ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
    Avviso a TUTTI I MANAGER

-Ufficializziamo che si partirà dalla prima giornata quando mai sarà.
    Il calendario di ScudettoWeb non cambia, cambia la giornata di A associata a quella di SW, che al momento è la 2a ma chiaramente non sappiamo se il blocco del campionato finirà qui. Non appena verrà recuperata la giornata o le giornate saltate la giornata di A tornerà a corrispondere esattamente con quella di SW.

-Giovedì pomeriggio RIAPRE L'ASTA infrasettimanale precampionato per le leghe di fascia 1 e 2. Ci saranno tutti i nuovi giocatori di serie A (e saranno quindi definitivi visto che il mercato di A sarà chiuso) e anche quelli ancora liberi sul mercato della vostra lega. Questa asta chiuderà giovedì 8 settembre.
    Attenzione: durante questa asta (come per qualsiasi asta infrasettimanale precampionato) il mercato sarà CHIUSO, quindi chi vuole liberare posto nella sua rosa per acquistare altri giocatori all'asta ha tempo al massimo fino a giovedì.

Sempre giovedì aggiungeremo alle aste delle leghe di fascia 3 e 4 i giocatori nuovi.

-Inoltre alla luce della novità introdotta quest'anno riguardante l'ampliamento del numero di partecipanti per lega, lo Staff sta rivedendo le regole del jackpot e di iscrizione, per le leghe da più di 10 squadre.

-Per concludere è stato aggiornato il regolamento di SW, specialmente nella parte delle strategie
  4.     Mi trovi su: Homepage #6125408
    KaisernikyATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
    Avviso a TUTTI I MANAGER

-Ufficializziamo che si partirà dalla prima giornata quando mai sarà.
    Il calendario di ScudettoWeb non cambia, cambia la giornata di A associata a quella di SW, che al momento è la 2a ma chiaramente non sappiamo se il blocco del campionato finirà qui. Non appena verrà recuperata la giornata o le giornate saltate la giornata di A tornerà a corrispondere esattamente con quella di SW.

-Giovedì pomeriggio RIAPRE L'ASTA infrasettimanale precampionato per le leghe di fascia 1 e 2. Ci saranno tutti i nuovi giocatori di serie A (e saranno quindi definitivi visto che il mercato di A sarà chiuso) e anche quelli ancora liberi sul mercato della vostra lega. Questa asta chiuderà giovedì 8 settembre.
    Attenzione: durante questa asta (come per qualsiasi asta infrasettimanale precampionato) il mercato sarà CHIUSO, quindi chi vuole liberare posto nella sua rosa per acquistare altri giocatori all'asta ha tempo al massimo fino a giovedì.

Sempre giovedì aggiungeremo alle aste delle leghe di fascia 3 e 4 i giocatori nuovi.

-Inoltre alla luce della novità introdotta quest'anno riguardante l'ampliamento del numero di partecipanti per lega, lo Staff sta rivedendo le regole del jackpot e di iscrizione, per le leghe da più di 10 squadre.

-Per concludere è stato aggiornato il regolamento di SW, specialmente nella parte delle strategie

Grazie al Kaiser :clap:

Esagera: Ci sai dire a che ora di GIOVEDI' chiude il mercato libero x lasciare spazio all'asta infra ?

Grazie :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6125926
    superpadrepioGrazie al Kaiser :clap:

Esagera: Ci sai dire a che ora di GIOVEDI' chiude il mercato libero x lasciare spazio all'asta infra ?

Grazie :)

Sono stata in ferie e mi sono persa un po' di calciomercato.
    Non c'è da qualche parte la lista dei giocatori che saranno aggiunti giovedì?
    Se non so chi sono e quali ruoli hanno, non so s emi interessano e che posti liberare in rosa prima di giovedì!

Grazie
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6126456
    Wireless MindSono stata in ferie e mi sono persa un po' di calciomercato.
    Non c'è da qualche parte la lista dei giocatori che saranno aggiunti giovedì?
    Se non so chi sono e quali ruoli hanno, non so s emi interessano e che posti liberare in rosa prima di giovedì!

Grazie
    Non siamo preveggenti...il mercato chiude il 31,quindi dire adesso chi ci sarà nell'asta del 01/09 è alquanto arduo.
    Chiaramente i manager devono farsi un'idea loro in base alle notizie. Idem per i ruoli.
    Chiaramente Forlan non sarà Portiere.
    Posso però segnalarti questo riepilogo con tutti i trasferimenti di mercato http://www.goal.com/it/scores/transfer-zone/1/69/serie-a

------------
    p.s forse per tutti servirebbe lui... (vedi immagine allegata) :asd: :asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6126679
    KaisernikyNon siamo preveggenti...il mercato chiude il 31,quindi dire adesso chi ci sarà nell'asta del 01/09 è alquanto arduo.
    Chiaramente i manager devono farsi un'idea loro in base alle notizie.

se devo basarmi sulle notizie dei giornali uscite in questi mesi allora punto tutto su:

fabregas del milan
    tevez e sanchez dell'inter

mentre per la giuve è un caso a parte, ci saranno almeno 4678 tesserati fra cui...vargas,elia,bastos,higuain,benzema,lugano,nani,rossi,cristiano ronaldo,grande puffo e pluto :asd:

cmq ti ricordo che c'è anche lo splendido thread di pezzotto per farsi una maggiore idea sul mercato estivo
    http://www.videogame.it/forum/t/371991/speciale-calciomercato-2011.html

io fortunatamente ho puntato tutto su Ziegler, giocatore sul quale la giuve punta molto :rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6126686
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6143268

ScudettoWeb e Sciopero Calciatori: 27-28 agosto 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina