1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6121487
    voi che ne pensate?! io non saprei! cmq ora che ci penso ma su pc, il 3 sono sicurissimo che poteva essere portato in hd, il 2 qualcuno lo ricorda?

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6121501
    Che ne penso? Che approfonditamente, e per intero, non li ho mai giocati quindi sarà una raccolta che entrerà sicuramente a far parte della mia collezione. A tal proposito dunque mi dispiace che non abbiano inserito il 4°, sti ca**i che agli altri non sia piaciuto, sarebbe stato un motivo in più per far propria questa collection. Il 1° nella fantastica edizione Wii e siamo a posto con SILENT HILL.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6121553
    ah cagacazzo? Ma guarda che roba....ROOOOOOOOOOOOTFL, manco l'illuminazione su Heather è attivata e manco l'ombra della serranda si proietta addosso...!!!

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6121554
    rotfl, la serranda non esiste proprio....

è chiaramente uno screen di una versione ZETA; mancano proprio gli oggetti in quella stanza. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6121568
    e questo dimostra che ci prendono proprio in giro....rilasciare screen del genere, INCOMPLETI spacciandoli pure per HD.

roba da pazzi.
    ho 37 voti
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6121988
    ecco per l'appunto perché dicevo che ne pensate :| a me me pare na fetecchia! e oltretutto mi ci ha fatto pensare schaty potevano portare su ps3 shattered memories che con il move ci stava bene :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6122021
    Spero in un po' di AA e di tutti i particolari nella versione deinitiva (come ha fatto notare Solidino, in SH 3 mancano addirittura le ombre). Devono solo prendere un gioco per PS2, portarlo a 1080p, e aggiornarlo a 60 fps, magari con un po di anti aliasing e blur. Non è che sia così difficile. Se proprio non ce la fanno possono anche scendere a 720p, ma tutto il resto e DOVEROSO.

Notizia Silent Hill: HD Collection: Quattro scatti per Silent Hill in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina