1.     Mi trovi su: Homepage #6121968
    Ciao, ho questo problema: mi sono iscritto pochi giorni fa a fantascudettoweb e avevo creato la squadra con relativa maglia , rosa e iscrizione ad una lega. il 25/08 ero tornato sul sito http://scudettoweb.videogame.it/ per vedere come era andata l'asta ma non mi compariva il campo "Nome Manager" e "Password" per fare il login e cosi' fino ad oggi(allego un immagine per far comprendere meglio). Come posso fare per fare il login? premetto che questo problema lo fa solo su questo sito.Grazie.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6122469
    ciao.
    Domande di rito: hai provato a pulire cookie e file temporanei?

Poi altra domanda: ti capita solo con Chrome o anche con altri browser?
    hai qualche estensione installata che ti blocca script o banner? (nel caso prova a disattivarle per sw)

prova a verificare questo, e facci sapere :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6143779
    Kaisernikyciao.
    Domande di rito: hai provato a pulire cookie e file temporanei?

Poi altra domanda: ti capita solo con Chrome o anche con altri browser?
    hai qualche estensione installata che ti blocca script o banner? (nel caso prova a disattivarle per sw)

prova a verificare questo, e facci sapere :)

ciao, scusa per il ritardo col quale ti risp ma ero in vacanza :rolleyes: .Cmq ho provato a pulire cookie e file temporanei e nn ho nessun estensione installata che mi blocchi script o banner. Il problema pero' si e' risolto perche' i campi compaiono con internet explorer :felix:
    Ma tu sai il perche' ne' con chrome ne' con firefox quei campi compaiono?
    possibile che per entrare in scudettoweb devo ricorrere all'odiato(almeno per me :asd: ) internet explorer? :O

Non compare campo "Nome Manager" e " Password"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina