1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6123350
    Gea-rSta passando troppo inosservato...spero non venga abbandonata la serie.

Ammetto che vorrei vedere Insomniac sequelizzare meno e fare più nuovi IP, ma spero che continuino almeno con un episodio ogni tanto...
    Se pensi che nessuno si caga i veri R&C, figurati questo quanto seguito può avere.
    Per farti un esempio:
    io li ho D1izzati tutti, questo invece lo salterò con gusto e recupererò a pochissimo prezzo più in là, è uno spin-off che si poteva evitare tranquillamente.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6123472
    a spasso nel tempo com'è? ho giocato armi di distruzione e quest for booty (mi son divertito) ma poi ho avuto un distacco improvviso verso la serie (dopo aver provato la demo di a spasso nel tempo ambientata in un posto desertico).
    è anche più bello di armi di distruzione? thx. :P
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

Notizia Ratchet & Clank: All 4 One: Ancora armi per Ratchet & Clank

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina