1. tutto pronto, partiamo!  
        Mi trovi su: Homepage #6122956
    Ciao a tutti,

ho un dubbio alquanto singolare..
    la gazzetta da titolare (x ora) nel cesena un tale "Meza Colli" che ho pensato potesse essere un buon rincalzo per la mia squadra. Senonchè non riesco a capire una cosa. Dal sito del cesena http://www.cesenacalcio.it/index.php?option=com_joomleague&view=player&p=1&pid=20&Itemid=176 c'è la scheda di Derlis David Meza Colli, con tanto di numero 9 e classe 1988.
    Su wikipedia stessa cosa.
    Però al ritiro del cesena sembra essere stato convocato un certo Meza Colli Cesar Daniel, classe 91, sempre paraguayano.

Quindi mi chiedo..ce ne sono 2??

Quale ho comprato?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6123114
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #6123119
    claudio-di-caproneCiao a tutti,

ho un dubbio alquanto singolare..
    la gazzetta da titolare (x ora) nel cesena un tale "Meza Colli" che ho pensato potesse essere un buon rincalzo per la mia squadra. Senonchè non riesco a capire una cosa. Dal sito del cesena http://www.cesenacalcio.it/index.php?option=com_joomleague&view=player&p=1&pid=20&Itemid=176 c'è la scheda di Derlis David Meza Colli, con tanto di numero 9 e classe 1988.
    Su wikipedia stessa cosa.
    Però al ritiro del cesena sembra essere stato convocato un certo Meza Colli Cesar Daniel, classe 91, sempre paraguayano.

Quindi mi chiedo..ce ne sono 2??

Quale ho comprato?
    Ciao. A prescindere che non so chi sia, sul sito del Cesena ho trovato MEZA COLLI Cesar Daniel (05/10/91), dai primavera.
    Il primo che dici te è più conosciuto come David Meza. Se vado anche sulla rosa dei giocatori(sempre sulla gazza), l'unico dei due ad essere segnato è il primavera classe '91, quindi non escludo il fatto che tu abbia MEZA COLLI Cesar Daniel, ma mai affidarsi ciecamente della gazza :asd:
    Spero di esserti stato d'aiuto :)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Dilemma Meza Colli..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina