1.     Mi trovi su: Homepage #6123691
    Certo che sono proprio de coccio...ma quale sondaggio e sondaggio? Questi sfornano seguiti per titoli che commercialmente non hanno fatto numeroni e per un prodotto di cui il 1° ha venduto molto con oltre 2 milioni di copie vendute questi ci pensano pure su? Ommamma...tra l'altro il 1° è sì meraviglioso, ma con tanti difetti (tra cui a detta di troppi la telecamera). Ne consegue che se avessero fatto un lavoro migliore avrebbe venduto pure di più. Quindi a mio parere ci fanno aspettare anche troppo per una conferma del sequel, il capitolo originale è stata una bella sorpresa di questa generazione, uno stile meraviglioso degno di SPECTOR. Mi chiedo però perché non dirottarlo su WiiU piuttosto che su Wii visto che per il paddone sarebbe stupendo per il tipo di gameplay che offre e inoltre sarebbero agevolati per quanto riguarda la produzione visto che si tratterebbe delle 3 console HD...mah, per ora sono rumor, che dire speriamo bene :)
    "Lascia la fortuna al cielo."
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6123784
    SchatyMi chiedo però perché non dirottarlo su WiiU piuttosto che su Wii visto che per il paddone sarebbe stupendo per il tipo di gameplay che offre

che tipo di gameplay offre, il paddone?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6123885
    Non il paddone ma il gioco (anche se uno implica l'altro, stiamo là), nel mio post precedente non l'ho precisato perché pensavo fosse chiaro forse ho sbagliato a darlo per scontato, tuttavia se conosci EPIC MICKEY e conosci WiiU non c'è bisogno che te lo spieghi :D
    "Lascia la fortuna al cielo."

Notizia Disney Epic Mickey: La Leggendaria Sfida di Topolino: Epic Mickey 2 torna nei rumor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina