1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6123723
    "purtroppo" io tropico3 + espansione li ho provati, e il trailer mi ha spaventato non poco. la qualità grafica è più o meno rimasta la stessa, molti edifici sono più o meno gli stessi.... le uniche aggiunte che ho notato sono i disastri naturali (ora più particolareggiati) e un paio di costruzioni in più, come quella dei vigili del fuoco o le montagne russe. temo che questo tropico4 in realtà sia poco più di un'altra espansione di tropico3. dovrei provare la demo per dare un giudizio più preciso però.... se si considera il salto enorme che c'è stato fra i primi 3 tropico a ogni uscita, questo 4 è preoccupante
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #6124165
    Origami"purtroppo" io tropico3 + espansione li ho provati, e il trailer mi ha spaventato non poco. la qualità grafica è più o meno rimasta la stessa, molti edifici sono più o meno gli stessi.... le uniche aggiunte che ho notato sono i disastri naturali (ora più particolareggiati) e un paio di costruzioni in più, come quella dei vigili del fuoco o le montagne russe. temo che questo tropico4 in realtà sia poco più di un'altra espansione di tropico3. dovrei provare la demo per dare un giudizio più preciso però.... se si considera il salto enorme che c'è stato fra i primi 3 tropico a ogni uscita, questo 4 è preoccupante
    Sono d'accordo, purtroppo sembra un mod / patch / minestra riscaldata... Niente di veramente nuovo X(
    IlGranTrebeobia (BF2 [PILUM] - BF3 [PLM])
    "Computer, shut this bloody thing off" - Scotty

Anteprima Tropico 4: Paradiso e inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina