1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6123563
    Kayasi affaccia un timido interesse
    what?Ferma, questo è l'fps che qualsiasi appassionato di videogiochi e multiplayer dovrebbe volere. L'unico e il solo. Va beh, c'è anche BF3 ma sarà più niubbo.

Ma hai letto che anteprima?Io ancora ieri giocavo al primo Ostfront e ho visto cose allucinanti, cose pure che non conoscevo. A parte vedere colpi di artiglieria spaventosi che mi hanno fatto saltare 3 compagni davanti agli occhi, inquietante proprio.

Per non parlare nel trasporto truppe, ogni soldato che fa cose diverse http://cloud.steampowered.com/ugc/576680419734973451/CF040D1A81599412F1482C7443B8F010449F8D91/ tipo questo che si tiene la testa, un altro che si è messo proprio la testa bassa in mezzo alle gambe soffrendo evidentemente pensando al campo di battaglia.

Quando in altri giochi ad alto budget, uno a caso operation flashpoint codemaster, è la fiera dei soldatini tutti uguali che stanno immobili con la stessa espressione.

http://cloud.steampowered.com/ugc/576679238564859319/742C4C0CF4650111A89B0F5CDB2C33583253856F/

guarda che cruento.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6123564
    come atmosfera niente da dire, ho bisogno però di un multi che sia bello corposo, movimenti fluidi e una balistica convincente, ma soprattutto di server solidi che non si perdano i colpi per strada. che un soldato si tenga la testa, scriva lettere alla fidanzata o dica "il pallone è mio e adesso vado a casa" mi interessa fino ad un certo punto.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6123569
    Kayacome atmosfera niente da dire, ho bisogno però di un multi che sia bello corposo, movimenti fluidi e una balistica convincente, ma soprattutto di server solidi che non si perdano i colpi per strada. che un soldato si tenga la testa, scriva lettere alla fidanzata o dica "il pallone è mio e adesso vado a casa" mi interessa fino ad un certo punto.
    eh, c'è tutto. Lo ha scritto Teo, è l'fps che fa per te. Ma ostfront ci hai giocato, o killing floor per il feeling delle armi?Si potranno affittare server privati, loro sono dei maghi del netcode, il primo ci gioco tranquillamente con ping 150 per dire, coi server in russia o in germania.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6123572
    Kayaho bisogno però di un multi che sia bello corposo, movimenti fluidi e una balistica convincente

Guarda, sembra proprio che avrai tutto questo. :)
    Si sono concentrati molto su questi aspetti in particolare e, per quel che ho potuto provare, con risultati molto convincenti.
    Per il fatto server: sarà un gioco 100% PC, se ne troveranno di tutte le salse, senza limitazioni, per cui si dovrebbe cascare in piedi.

Non so se ti capita, specie negli ultimi anni, di provare multiplayer che ti fanno esclamare per un motivo o per un altro, più o meno importante, "WTF? Ma questi un titolo multigiocatore lo conoscono?". Ecco, Red Orchestra 2 sembra invece uno di quei titoli realizzati innanzitutto da gente che gioca, gioca, gioca, che conosce bene la materia su cui si sta ritrovando a fare del business, e sembra costellato di caratteristiche, di scelte grandi e piccole che vanno a plasmare con competenza il cuore dell'esperienza di gioco.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6123581
    teoKraziaGuarda, sembra proprio che avrai tutto questo. :)
    Si sono concentrati molto su questi aspetti in particolare e, per quel che ho potuto provare, con risultati molto convincenti.
    Per il fatto server: sarà un gioco 100% PC, se ne troveranno di tutte le salse, senza limitazioni, per cui si dovrebbe cascare in piedi.

Non so se ti capita, specie negli ultimi anni, di provare multiplayer che ti fanno esclamare per un motivo o per un altro, più o meno importante, "WTF? Ma questi un titolo multigiocatore lo conoscono?". Ecco, Red Orchestra 2 sembra invece uno di quei titoli realizzati innanzitutto da gente che gioca, gioca, gioca, che conosce bene la materia su cui si sta ritrovando a fare del business, e sembra costellato di caratteristiche, di scelte grandi e piccole che vanno a plasmare con competenza il cuore dell'esperienza di gioco.

se mi parli così sei sulla buona strada per convincermi :)
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  6.     Mi trovi su: Homepage #6123584
    Kayase mi parli così sei sulla buona strada per convincermi :)

Aahahah, non mi voglio assumere responsabilità, che poi magari non è gioco che fa per te o ti fa proprio schifo. :D

Soltanto, sembra davvero ben pensato, realizzato e testato in quegli aspetti là, su cui ti sei detto piuttosto sensibile. :)

@Efus: il primo non ha mai fatto impazzire nemmeno me.
    Questo sembra aver ricevuto una bella raddrizzata.
    Poi posso pure arrivare a capire l'essere fan di un titolo dove si corre come se si fosse sott'acqua, praticamente, ma sono convinto che anche gli aficionado più hardcore di Ostfront 41-45 arriveranno a comprendere, un giorno, quanto sia giVsto il cambio di passo operato dal 2. :D
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6123594
    Kaya@bruce, ostfront non l'ho giocato, ma direi che a farmi salire un piccolo scimpanzè sulla schiena vi state mettendo d'impegno.
    a costo di suonare fanboy, ti dico quello che secondo me dovresti sapere. :DD
    O meglio, parliamo per video: hipshooting. http://www.youtube.com/watch?v=Acuji4npvMc

Perchè sparare senza iron sight nella realtà è difficile, se riesci a farlo con sicurezza in Ostfront diventi un killer. :DD

Class Limit nella modalità territory, questo significa che comunque le partite saranno sempre equilibrate e ben giocate. 1 cecchino per squadra, niente medici che ti riportano in vita, due mitraglieri, poi dipende dalle mappe.

Hanno praticamente inventato il suppression mode che ha ripreso Dice come ha detto Teo. Ed è una cosa spaventosa, roba che stai in trincea e senti i proiettili fischiare. http://www.youtube.com/watch?v=kkiFrUSxjA0

La rosa dei comandi. Qui non c'è una rosa dei comandi, qui c'è un listone dei comandi.La differenza è che se sei un soldato semplice, puoi solo avvisare che c'è un cecchino, di chiedere aiuto in una determinata zona della mappa,e via discorrendo. Se sei un comandante tutto appare sulla mappa, se sei un mitragliere che ha bisogno sempre di munizioni, le richiede e ti appare l'icona sulla mappa.

Mod già a qualche giorno dall'uscita, 10 mappe fatte da loro che sono tantissime se consideri che sono mappe da 64.

La rivoluzione dei tank, mai un tank era stato così animato (qui passiamo a RO2). http://www.youtube.com/watch?v=sY-6D94zHug&feature=player_embedded

Ma neanche nei sogni più bagnati di DICE riescono a realizzare quello che hanno realizzato loro coi carri.

E ti dirò di più, ma torniamo a RO:ostfront, gioco di 5 anni fa(quindi tutto quanto detto su Ostfront devi pensarlo aumentato in potenza). Non esiste che come in Battlefield noob company appena un carro vede un geniere, il carro è morto e va in panico. Qui coi carri funziona che devi colpirli nei punti giusti, a parte che l'anticarro non fa un danno mostruoso. Devi studiare diciamo il terreno, metterti a proteggere il motore dai cannoni degli altri tank, infatti la migliore tattica è mettersi in diagonale rispetto al cannone avversario, non offrendo né il frontale né le paratie laterali.

Me lo trovi un altro gioco che offre tutte queste varianti di gameplay in una struttura di gioco che non è la noia Arma2 per dire?

Perchè poi lo giochi come una mod cazzuta di Battlefield2, quello è il bello. Parlo di Ostfront, e tu pensa quanto hanno potuto migliorare la formula di gioco in 6 anni coi soldi a disposizione.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6123596
    teoKrazia
    @Efus: il primo non ha mai fatto impazzire nemmeno me.
    Questo sembra aver ricevuto una bella raddrizzata.
    Poi posso pure arrivare a capire l'essere fan di un titolo dove si corre come se si fosse sott'acqua, praticamente, ma sono convinto che anche gli aficionado più hardcore di Ostfront 41-45 arriveranno a comprendere, un giorno, quanto sia giVsto il cambio di passo operato dal 2. :D"
    Il primo indubbiamente aveva i suoi difetti e di fatti sono molto contento dei cambiamenti operati. Una cosa è rendere un gioco blando, ben altra è migliorarlo e, almeno da quanto letto, direi che qui si parla di miglioramenti. Quindi sono certo che tutti i fan saranno contenti e soddisfatti, anche perchè il supporto sarà certamente continuo. Poi è pc only :felix:

Anteprima Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: Vivere e morire a Stalingrado

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina