1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6123866
    GidusMa non è che questo cross platforma ammazza la competizione? Praticamente i poveracci dotati di joypad saranno carne da macello XD
    Spero siano previsti opzioni e filtri per scegliere contro chi giocare.

Più che altro, sarà interessante vedere come saranno le sfide Move VS Mouse: :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6123876
    Stefano CastelliPiù che altro, sarà interessante vedere come saranno le sfide Move VS Mouse: :)

Io credo che, a parte la curiosità, questo tipo di sfide non abbiano senso. E' un po' come far competere una moto e una macchina da corsa...
    Ogni sistema di controllo ha le sue peculiarità, i suoi pregi e i suoi difetti, ed è abbastanza strano che in un gioco estremamente importante come CS nell'ambito multy competitivo vengano inserite queste possibilità.

A questo punto, anche se anacronistica, è preferibile la scelta blindata di MS.
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6123886
    Stefano CastelliVabbè, però su PS3 c'è anche il supporto M&T.
    Insomma, è comunque una scelta in più, no?

Credo che il rischio potrebbe essere quello di diventare una scelta obbligatoria (m+t) se si vuole restare competitivi.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6123888
    El_MariaCredo che il rischio potrebbe essere quello di diventare una scelta obbligatoria (m+t) se si vuole restare competitivi.
    Beh, si spesa che aggiungano anche filtri al matchmaking.
    Cioè, parliamo di Valve, non degli ultimi idioti sulla Terra. :)
    --
    Stef
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6124124
    GidusIo credo che, a parte la curiosità, questo tipo di sfide non abbiano senso. E' un po' come far competere una moto e una macchina da corsa...
    Ogni sistema di controllo ha le sue peculiarità, i suoi pregi e i suoi difetti, ed è abbastanza strano che in un gioco estremamente importante come CS nell'ambito multy competitivo vengano inserite queste possibilità.

Anche in mario kart wii mischiarono kart e moto nel multi,dove quest'ultima classe era sgravatissima..Valve metterà dei filtri sicuramente.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6125105
    GidusCredo proprio di si. Poi boh, non credo che questo gioco farà furore su console. E' roba hardcore pesa.
    Considera che il primo Counter Strike su Xbox ha piazzato oltre un milione di copie.
    Secondo me questo andrà comunque benone su console.
    --
    Stef

Notizia Counter-Strike: Global Offensive: Foto e dettagli per Counter-Strike

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina