1.     Mi trovi su: Homepage #6123790
    Il multiplayer di sto ca**o, scusate il francesismo, ma sto multiplayer in locale made in NINTENDO quando i titoli sarebbero 100 volte migliori e più interessanti se offrissero l'online ha sfracassato gli zebedei. Detto questo, scaffale per me, guarda caso con l'online un pensierino in più lo avrei fatto. E parla uno che dell'online se ne strafotte visto che scartando MARIO KART su Wii e NDS in questa generazione non l'ha proprio toccato, nonostante gli infiniti spara spara.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6123867
    Davvero, fanno giochi con modalità multiplayer ottime e diversificate dal resto del mercato per poi dimenticarsi dell'online. Boh, comunque l'originale non l'ho giocato quindi questo lo recupero di sicuro più avanti, l'amaro in bocca però resta.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6123872
    Tra l'altro se non ricordo male un piccola modalità multy online ce l'aveva pure il command per ds... davvero inspiegabile questa assenza anche perchè stando alle interviste questo remake era bello che pronto da mesi.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage #6123887
    Misteri della fede...se ne usciranno con l'ennesima scusa del "giocare faccia a faccia con questo gioco è tutt'altra cosa, risulta più divertente", per questa stupida ragione sto ancora aspettando un MARIO PARTY con l'online come il buon Signore comanda.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6124059
    Mah...perplessita' inside....Che cosa costava mettere la modalita' online?Niente credo,Pure Pokemon Black-White permette la chat online.Mi auguro che anche il battle mode di Kid Icarus non sia castrato come questo.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6125256
    SchatyIl multiplayer di sto ca**o, scusate il francesismo, ma sto multiplayer in locale made in NINTENDO quando i titoli sarebbero 100 volte migliori e più interessanti se offrissero l'online ha sfracassato gli zebedei. Detto questo, scaffale per me, guarda caso con l'online un pensierino in più lo avrei fatto.
    Quoto, ma anche se avesse avuto l'online non l'avrei preso. IMHO, non vale 45 euro. :X

Notizia Star Fox 64 3D: Star Fox 64 3D presenta il multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina