1.     Mi trovi su: Homepage #6123897
    Orsù, sto cercando di aiutare un mio amico a scegliere una TV.Il budget è massimo di 600 euro.
    La TV gli serve per:
    - Digitale terrestre (con Mediaset Premium, soprattutto partite di calcio).
    - Videogiochi.
    - Film in alta definizione.

Come pannello diciamo tra i 40 e i 46 pollici.
    Io gli avevo consigliato un Plasma, che però siamo arrivati a scartare. Non se la sente di perdere tempo con il rodaggio e soprattutto la stanza dove lo deve piazzare è mooooolto luminosa.

Bisognerebbe trovare un buon compromesso e, visto il prezzo, io credo che bisognerebbe optare per un LCD con un imput lag decente. A lui piacciono i LED ma non so con quel prezzo cosa riesce a prendere di umano.

Tempo fa (in effetti è passato un bel po') sapevo del Samsung LE40C530, che mi venne consigliato qui da Matly come ottimo LCD (per quella fascia di prezzo). Si trova veramente a poco, però è un TV vecchiotto. Ho visto che si può prendere più o meno alla stessa cifra il C550, anche lui abbastanza datato però.
    Avete consigli su qualcosa di più recente (e qualitativamente migliore) che si possa trovare sui 600 euro?
    L'importante è un buon imput lag per i VG, cosa che il C530 (e il c550 credo) hanno.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6123949
    lascia perdere i philips ,non fanno una tv decente da almeno 3 anni..
    per 600 euro non puoi prendere altro che un LCD,non LED,di fascia medio bassa
    il samsung c530 è in effetti una tv dello scorso anno,la serie di quest'anno è contrassegnata dalla lettera D,e io ti suggerisco il D550
    http://www.misterprice.it/Vetrine/TabView.asp?Pag=2&CDBRAND=SAMS&CAT3=TVL

nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #6124086
    Grazie per il consiglio. Confrontando i prezzi in rete ho però notato che, stranamente, il 40D550 costa di meno del modello precendente (40C550). Strana 'sta cosa, ora provo a cercare qualche rece del D550. :)
    Edit: e poi un'altra cosa strana. il D550 e il C550 hanno una frequenza di 50 Hz. Il C530 di 60 Hz. Come è possibile? E soprattutto, i 50 HZ non sono un problema per i videogame?
    Solo il Meraviglioso è reale.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6124117
    la serie di quest'anno costa meno si,anche se non capisco il senso di lasciare a listino prodotti dello scorso anno a prezzi maggiori,che altro non sono che fondi di magazzino...boh,contenti loro...
    la questione degli hertz è irrilevante,le tv a 50 hz sono ovviamente in grado di agganciare il segnale a 60,è solo un modo di differenziarle dai modelli a 100/200 hz che hanno i circuiti di motion compensation..
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6127823
    sugarAlla fine si è preso un LED, quando si dice la testardaggine. XD

contento lui,chissà come ci giocherà bene :-|

Nuovo consiglio per TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina