1.     Mi trovi su: Homepage #6124183
    Ho un problema con la ventola (credo),praticamente da un paio di giorni sento il pc che fa rumori strani e differenti a seconda di molte cose,ogni tanto torna normale,ogni tanto rumorini leggeri per esempio se alzo e abbasso il portatile il rumore è differente e più "forte" è anche difficile da spiegare,il tutto è cominciato quando l'altro ieri portando il portatile acceso in mano tenendo la presa forte (nella parte dove si scalda di più praticamente) ha cominciato a fare rumori strani e abbastanza forti!

Ora come ora è praticamente tornato quasi a norma,non sò ogni tanto mi sembra come se la ventola entri a contatto con qualcosa,oppure può essere solamente il caldo asfissiante di questi ultimi 3 giorni?

Vi anticipo che il PC non ha problemi,il problema è solamente il rumore,almeno in apparenza.

Tenete conto anche che il mio PC è acceso da quando mi sveglio fino a quando vado a letto qualsiasi cosa faccia!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6127845
    ManuelHo un problema con la ventola (credo),praticamente da un paio di giorni sento il pc che fa rumori strani e differenti a seconda di molte cose,ogni tanto torna normale,ogni tanto rumorini leggeri per esempio se alzo e abbasso il portatile il rumore è differente e più "forte" è anche difficile da spiegare,il tutto è cominciato quando l'altro ieri portando il portatile acceso in mano tenendo la presa forte (nella parte dove si scalda di più praticamente) ha cominciato a fare rumori strani e abbastanza forti!

Ora come ora è praticamente tornato quasi a norma,non sò ogni tanto mi sembra come se la ventola entri a contatto con qualcosa,oppure può essere solamente il caldo asfissiante di questi ultimi 3 giorni?

Vi anticipo che il PC non ha problemi,il problema è solamente il rumore,almeno in apparenza.

Tenete conto anche che il mio PC è acceso da quando mi sveglio fino a quando vado a letto qualsiasi cosa faccia!
    Magari sparo una cazzata: non è che hai piegato la plastica? Molti portatili dell'HP che ho visto avevano una particolare plastica flessibile. Il calore troppo elevato e la forte "pressione" che hai applicato quando lo hai preso potrebbero aver causato un problema simile. Non dovrebbe accadere, però non si sa mai.
  3. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6128399
    theskorpionMagari sparo una cazzata: non è che hai piegato la plastica? Molti portatili dell'HP che ho visto avevano una particolare plastica flessibile. Il calore troppo elevato e la forte "pressione" che hai applicato quando lo hai preso potrebbero aver causato un problema simile. Non dovrebbe accadere, però non si sa mai.
    ;) ;) ;)
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6189402
    theskorpionMagari sparo una cazzata: non è che hai piegato la plastica? Molti portatili dell'HP che ho visto avevano una particolare plastica flessibile. Il calore troppo elevato e la forte "pressione" che hai applicato quando lo hai preso potrebbero aver causato un problema simile. Non dovrebbe accadere, però non si sa mai.

Ripasso dopo 2 mesi,col passare del tempo la cosa è andata a migliorare,ma non è mai tornato normale,ed effettivamente pensavo anche io in quel momento se la cosa era possibile,bè,ecco,a sto punto penso sia questo il problema!
  5.     Mi trovi su: #6189598
    ManuelRipasso dopo 2 mesi,col passare del tempo la cosa è andata a migliorare,ma non è mai tornato normale,ed effettivamente pensavo anche io in quel momento se la cosa era possibile,bè,ecco,a sto punto penso sia questo il problema!

oppure la ventola è sporca e rimane sporca
    il fatto che tu lo usi a mo' di server always-on (o quasi) non aiuta, peraltro...

consiglio a latere: un bel backup su dispositivo esterno, di tanto in tanto, non guasterebbe (si sa mai, il calore e l'usura giocano scherzi improvvisi sui portatili)

Problemi ventola (credo) HP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina