1. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #6124616
    http://it.wikipedia.org/wiki/Campionati_del_mondo_di_atletica_leggera_2011.

Bolt squalificato!!!
    .

http://www.gazzetta.it/Atletica/28-08-2011/bolt-facile-semifinale-802634240940.shtml
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6124658
    Morpheus86Sempre meglio di essere squalificato per la seconda falsa partenza, anche se la prima l'aveva fatta un altro.
    No, io preferivo questo metodo :asd:
    (non che fosse ottimale, ovviamente)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6124669
    Morpheus86E quale sarebbe la logica di quel metodo?

Quando fu introdotto, la logica era solo quella di evitare di aspettare un'ora prima della partenza.
    Quello che, secondo me, lo rende preferibile a quello attuale è il "bonus psicologico" di avere almeno una possibilità di errore. Per tutti.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6124671
    Mah....

L'atletica è uno sport individuale, tralasciando le staffette.

Fare una falsa partenza cumulativa per la gara non ha senso proprio. Anche perchè a quel punto io potrei benissimo sbagliare di proposito e "annullare" il bonus a tutti gli altri, cosa successa per altro.

Direi che devi partire dopo lo sparo. Se parti prima, a casa...
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6124676
    Morpheus86Mah....

L'atletica è uno sport individuale, tralasciando le staffette.

Fare una falsa partenza cumulativa per la gara non ha senso proprio. Anche perchè a quel punto io potrei benissimo sbagliare di proposito e "annullare" il bonus a tutti gli altri, cosa successa per altro.

Direi che devi partire dopo lo sparo. Se parti prima, a casa...

Si beh, tante volte scatta la falsa non perchè si cerca di fare i furbi...

Vedremo, numeri alla mano, quante squalifiche ci saranno con questo nuovo metodo e il confronto con quello precedente.
    Magari è solo questione di abitudine per gli atleti.
    - Pilota SDR
  6. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6124677
    Sì, ma la cosa di certo non favorisce la ricerca dello spettacolo, o la corsa all'abbassamento del record del mondo.

Con un sistema del genere, tutti che si cagano addosso e partono più "piano" rispetto al sistema precedente...

Io sono perplesso.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6124683
    Nel nuoto sono anni che esiste questa regola, e di record ne sono stati abbattuti anche troppi.

Comunque dare due possibilità di partenza non ha senso. E come se io sbaglio un rigore e lo posso ritirare, tra l'altro solo una volta nella partita. Se dopo di me, il rigore lo sbagliano gli avversari, loro non lo possono ritirare. Mi sembra una bella minchiata....
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6124695
    Morpheus86Nel nuoto sono anni che esiste questa regola, e di record ne sono stati abbattuti anche troppi.

Comunque dare due possibilità di partenza non ha senso. E come se io sbaglio un rigore e lo posso ritirare, tra l'altro solo una volta nella partita. Se dopo di me, il rigore lo sbagliano gli avversari, loro non lo possono ritirare. Mi sembra una bella minchiata....

A parte che i record nel nuoto sono stati frantumati per fattori evidentemente più influenti che la partenza.

EDIT: porca di quella troia mi ha tagliato il post -_______-

mo lo riscrivo... 8-(
    - Pilota SDR
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6124699
    Morpheus86Nel nuoto sono anni che esiste questa regola, e di record ne sono stati abbattuti anche troppi.

Dicevo... 8-(

A parte che i record nel nuoto sono stati frantumati per fattori evidentemente più influenti che la partenza.

A parte che il paragone col rigore è forzato e poco appropriato. Se proprio si deve usare il calcio come analogia (ostico, in effetti) si potrebbe dire che è l'equivalente di un'espulsione al primo fallo.
    "Eh, hai fatto fallo, fuori"
    Che questo sia una falciata da dietro, una gomitata o... un tocco di mano al limite della semplice istintività.

Ma soprattutto non è che si sta dicendo che il metodo precedente fosse perfetto e privo di problematiche, ma solo che, probabilmente (come detto vedremo gli effetti per giudicare...), è meglio di quello attuale, inutilmente severo.
    - Pilota SDR
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6124721
    Allora ti posso portare l'analogia con il tiro al piattello. Non è che se ne sbagli uno, puoi avere la possibilità di riprovare. Così come in tutte le cose in cui un errore oggettivo deve essere punito.

L'espulsione non c'entra niente visto che, oltre ad avvenire, nella maggior parte dei casi, per un danno contro un altro giocatore, è soggetto a discrezionalità arbitrale, quindi soggettivo. Un fallo per un arbitro può esse da rosso, per un altro no. Una falsa partenza è una falsa partenza e basta.

Se sbagli, devi essere punito.

Mondiali di Atletica 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina