1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6124974
    dai vari trailers sembra interessante... spero solo non sia sempre la solita minestra riscaldata ma che abbia veramente qualche punto in più.

COD MW (il primo) mi ha entusiasmato.. il resto meno.

sono fiducioso.
    Web and Game designer | iOS Developer
    www.radicadesign.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #6125828
    Ho un dubbio amletico, Modern warfare 3 o Battlefield 3?O forse è il caso di togliermi il dubbio prendendoli entrambi?

Sono un fedelissimo dei CoD made by infinity ward,ma battlefield mi ispira non poco,ho giocato Battlefield 1943 tempo fa e mi piacque molto

teoKrazia, tu che li hai provati entrambi,cosa suggerisci?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6125843
    GioBteoKrazia, tu che li hai provati entrambi,cosa suggerisci?

Ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno, quando verrà svelato il multiplayer competitivo di MW3.
    Se non introducono novità strutturali di una certa importanza, secondo me dovresti buttarti con somma gioia alla scoperta di Battlefield.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6125869
    teoKraziaTi consiglio di aspettare ancora qualche giorno, quando verrà svelato il multiplayer competitivo di MW3.
    Se non introducono novità strutturali di una certa importanza, secondo me dovresti buttarti con somma gioia alla scoperta di Battlefield.

ho dimenticato una cosa importante,il gioco lo prenderei su xbox,ho letto che battlefield su pc ha cose che no ci sono su console

comunque aspetto l'evento di call of duty e la beta di battlefield 3 per decidere,ma mi sa che li prendo entrambi

Anteprima Call of Duty: Modern Warfare 3: Gomito a gomito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina