1. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6125083
    PaulVanDykaddirittura?

Boh Paul, un miracolo stile Castlevania Lords of Shadows sarebbe ben accetto - anzi: una vera e propria "benedizione" - ma con i presupposti artistici alla base del progetto...tenendo conto che i filmati di Castlevania cmq stuzzicavano, quelli di Downpour...diciamo che mi hanno lasciato parecchio perplesso. :/
    Detto da uno che ha apprezzato Homecoming, ma che, come Yamaokista convinto, è anche costretto anche ad ammettere che se l'ultimo baluardo storico abbandona la nave...! :)
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6125093
    pare confermato per quella data, a meno di spostamenti "strategici" per inizio prossimo anno per evitare di scontrarsi con i big di quel periodo.
    in ogni caso ho visto la copertina PAL è fa abbastanza cagare :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6126032
    Shin XNon so che dire. Ormai non ci spero più.

Ma il trailer dell' E3 non è male.

http://www.youtube.com/watch?v=-O-nUourGxU

Qualcosa di più recente?
    trailer di impatto...ma si vede che è diventato qualcosa di...diverso...mmm...no, non è più lui...i jap han saputo con i primi 3 capitoli tramettere qualcosa di più importante ...lo giocherò cmq ...ma le aspettative ad oggi son davvero azzerate...che tristezza...

Notizia Silent Hill: Downpour: Silent Hill: Downpour a novembre?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina