1.     Mi trovi su: Homepage #6125159
    eheheh ok..afferrato..
    Peccato però...in giro ne parlano molto bene ed ha i 200 hz che fa molto figo per bulleggiarsi con gli amici :DD
    Ma se dici così avrai avuto brutte esperienze con questa marca..
    Con i Samsung ci vado d' accordo, ho il modello LE40B650 e lo trovo favoloso..
    Del Sony KDL 32Bx400 che mi dici? Conosci?
    GIuro che poi non ti rompo più i coglioni :D
    O_o
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6125175
    tu vuoi un 32 per il gaming giusto? quelli che ti ho segnalato sono ok, il resto non guardarlo nemmno che per un motivo o per l'altro non vanno bene. sony400? input lag allucinante! led o 200hz? inutili, solo input lag a palla.
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #6125181
    Ok Toghy, capito l' antifona :asd:
    Fra l' altro il 32d550 da me sta in offerta a 269 euro
    Potrei spendere un 150 euro in giochi :DD

Ah..ultimissimissimissima.. con i Blu Ray come si comporta? Intendiamoci: non pretendo roba come l' LE40B650.. una cosa accettabile per un film ogni tanto..svolge bene il compito?
    O_o
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6125240
    tutti lavorano bene con i blu ray. il punto è che un 32 è pur sempre una tv di piccolo taglio, quindi non puoi aspettarti la stessa resa di un 40 pollici o superiore (intendo a livello di impatto visivo, non di livello di qualità video).
    Proud member of Outcast.it
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6125317
    quoto sillaba per sillaba il buon toghy
    se usi la tv per giocare lascia perdere i LED e le tv a 100/200 hz
    e lascia stare LG
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6125867
    mmm no,il setting è una cosa del tutto personale,qualcosa da regolare ingresso per ingresso e che cmq è molto soggettiva...
    a naso,visto che ho avuto per le mani diversi samsung,ti direi di mettere la modalità film,che è quella in cui la colorimetria è più fedele,per il DTT e per il lettore blu-ray (se ce l'hai)
    e una modalità normale (se quella film ti sembra troppo scura) per i videogames
    poi tieni ad un livello basso il contrasto dinamico e i vari filtri per l'immagine
    e cerca una regolazione soddisfacente a livello di colori e luminosità,magari tenendoti una foto come "campione"
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6125876
    Meshuggah 81ok..denghiu.
    La modalità gioco è fondamentale? Come sta messo ad input lag? perchè se la attivo mi blocca un sacco di opzioni soprattutto audio..
    boh guarda,a input lag dovrebbe essere a posto,il modello dello scorso anno era una tv molto veloce e il pannello non è cambiato in modo sostanziale (solo qualche miglioria sul contrasto),quindi io eviterei di attivarla la modalità game..
    cmq fai una prova per vedere se la tv lagga..i rigori di FIFA 2011
    se il pannello è lento te ne accorgi subito,fidati :D

Help me: miglior 32 pollici lcd per il gaming?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina