1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6125635
    non so quanti di voi abbiano avuto la sfortuna di imbarcarsi nella collezione di queste 2 uscite, io purtroppo si e sono fermo rispettivamente al 22 di maximum berserk (mi pare datato gennaio 2010) e al 21 di nana collection (datato marzo 2010 mi pare). non so se nel mentre ne siano uscite altre, ma guardando su internet mi pare di no.. si hanno notizie su future uscite? speranze? sono interrotte?
    ora se per nana avevo letto che l'autrice era stata poco bene (però è passato un anno praticamente... almeno in giappone continua? qualcuno sa qualcosa?) per berserk maximum la cosa è quantomeno preoccupante, perchè di volumi da pubblicare penso che ce ne sarebbero almeno un altro paio, visto che la storia era comunque già avanti nella collection. purtroppo date le dimensioni della maximum non mi pare neanche il caso di alternare alla maximum la collection, fossero stati i numeri normali ancora ancora lo avrei pure fatto.. dato l'esiguo numero di manga che seguo (e il più frequente esce una volta ogni 3 mesi..) mi piacerebbe portarli a compimento. spero che qualcuno sappia qualcosa più di me su queste due collane..
    grazie in anticipo a chi risolverà l'arcano :D
    Postatore altalenante del LO TOPIC

maximum berserk e nana collection, che fine hanno fatto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina