1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6127766
    ''E infine giungiamo all'ultima questione: quali saranno gli scenari futuri del gioco online? Benedikt Grindel non fa previsioni in merito ("non ho mica la sfera di cristallo"), eppure propone uno scenario in cui la campagna single player diventerà una sorta di costola dell'esperienza multiutente, un progetto di sviluppo completamente diverso rispetto a quello odierno''
    ................diventerà una che?non scherziamo! :O
    Cmq articolo molto interessante.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6129372
    fortieTHiefmah,in futuro quando ci saranno lneee ultra veloci e sistemi di stoccaggio che non costano una fortuna ci puo anche stare,ora come ora non si puo fare a meno del retail.

Scusa ma dove li vedi sti prezzi assurdi.
    Un hd esterno da 2tb sta a 65€ su amazon e ti ci starebbero minimo un centinaio di giochi.
    Per quanto riguarda le linee adsl anche con una schifosissima 2mega scarichi circa 1GB all'ora, mal che vada lasci un download in background una notte mica servono le 50 mega.
    Se i giochi li mettessero a una ventina di euro in meno non vedo perche no.
    "La più grande beffa del diavolo è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste".
    "C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile".

Speciale Ubisoft: L'evoluzione dell'online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina