1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6127722
    ZatoichiUn gioco che si focalizza unicamente nel single player con gameplay ispirato agli fps old school, lo amo già solo per questo
    idem, anche se penso sia stato un azzardo preordinarlo alla cieca. Ma dovevo farlo, sono polacchi, spingono la tecnologia avanti, bisogna premiarli. :DD
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6129329
    teoKraziaNon ne so una mazza! XD

Teo, l'avevi visto sto video (fino in fondo)?
    LD : http://www.gametrailers.com/video/exclusive-one-the-witcher/42117
    HD : http://www.gametrailers.com/video/exclusive-one-the-witcher/42116

Che ne pensi? Che la Genesi è CDProjektReddosa?
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6142255
    Max-PayneDemo up su Steam e su gamershell.com
    :0

Downloading

Vacca Polacca!!! Volo!
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #6142412
    La demo è un po' cortina, si vede poco o nulla.
    Comunque mi piace, uno bello shooter old school, le armi si possono customizzare per bene (lo shotty rulla :sbav: ) e la fisica sembra funzionare bene.
    Ad Ultra mi faceva 60 fps fissi, tranne quando avevo milioni di effetti particellari a 1 millimetro di distanza (anche perchè lo SLI non è perfetto per ora). :'D

Peccato che han cannato i 16:10 (sembra un 16:9 zoomato), e per i miei gusti c'è un po' troppo blur, quando si corre è da sbocco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6142429
    Provata pure io.

Tecnicamente è buono.
    Ludicamente pare realizzato con competenza.
    Sembra veramente un omaggio alla vecchia maniera di fare FPS: tanta roba che ti punta e tu che te la devi cavare. Nel mezzo una bella dose di abilità mista a tatticismo, di quella che ti può dare solamente un ritmo
    elevato unito a un'ampia gamma di risorse. Tra queste sembrano esserci quelle potenzialmente interessanti relative alle proprietà delle armi e lo sfruttamento della fisica, che, vabbé, non è niente di fantascientifico, ma è implementato con competenza.

Il look & feel però non mi attizza, è troppo à la Unreal per i miei gusti [Botte sbavezzerà sicuro, invece :D ].
    Eppoi il salto scollegato dallo scatto e gli enigmetti così, uhm, mi fanno propendere per uno sviluppo che non sembra interessato a recuperare un'altra roba alla vecchia maniera: la componente esplorativa e platform.
    Eppoi quel look & feel non mi attizza.

Boh, se magari non ha svelato tutto il suo format nella demo e armi, tuta, nemici ed eventuali nuove risorse ambientali portano a qualcosa di più strutturato ci farò un pensiero.
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6142439
    teoKrazia Il look & feel però non mi attizza, è troppo à la Unreal per i miei gusti [Botte sbavezzerà sicuro, invece :D ].

:sbav: :sbav: :sbav:
    88% porca miseria....

Notizia Hard Reset: Data e specifiche di Hard Reset

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina