1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6126733
    secondo me a livello di copie vendute left4dead ne ha venduto lo stesso più su pc, però le hanno messe a 4 euro dopo un annetto quindi a livello di revenues la versione console ha fatto di più. Certo è assurdo considerando la natura della conversione. Su Portal2 me lo aspettavo, al day one c'erano 100 mila persone che ci giocavano contemporaneamente, un successone.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6126746
    La cosa più assurda è che su console L4D è uscito solo su X360. Vabbè, basta vedere quanto ancora oggi è giocatissimo in entrambi gli episodi.

In effetti mi aspettavo già da tempo un annuncio per la versione PS3, almeno del secondo capitolo.

Poi ovviamente fare queste dichiarazioni senza fornire dati lascia un po' il tempo che trova.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6126754
    babalotMentre Left 4 Dead ha venduto di più su console.

http://www.gamasutra.com/view/feature/6471/the_valve_way_gabe_newell_and_.php?page=4

We've never had a situation where we said, "We really, really want to build something that is more popular for the console guys."

Che sostanzialmente è la stessa cosa che mi ha risposto Lombardi quando gli ho rotto le palle del perché di Left 4 Dead 2.
    O si brieffano molto bene o non sono poi così infami. :D

Fermo restando che un posto all'inferno per L4D2, Portal 2, Dota2 e ora CS: GO non glielo deve levare nessuno.
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6126813
    A me viene quasi il sospetto che i Valve vadano bene, ma non così straordinariamente bene come sarebbe lecito supporre : |. Al punto da indurre Gabe a tacere dei numeri conseguiti, creando di fatto un incomprensibile tabù.
    Ai tempi di HL andavano ben fieri degli oltre 8 milioni piazzati, boh : |. E' stupido pensarlo, ma la prima ipotesi che mi viene in mente è che... si vergognino di venir superati, sulla loro stessa piattaforma, dagli altri publisher. Forse anche per un discorso di credibilità? Ari-boh.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6126820
    Andrea_23A me viene quasi il sospetto che i Valve vadano bene, ma non così straordinariamente bene come sarebbe lecito supporre : |. Al punto da indurre Gabe a tacere dei numeri conseguiti, creando di fatto un incomprensibile tabù.
    Ai tempi di HL andavano ben fieri degli oltre 8 milioni piazzati, boh : |. E' stupido pensarlo, ma la prima ipotesi che mi viene in mente è che... si vergognino di venir superati, sulla loro stessa piattaforma, dagli altri publisher. Forse lo fanno anche per un discorso di credibilità? Ari-boh.
    mannò. Terraria in un mese stando sempre nei primi 5 posti nella classifica steam ha fatto qualcosa tipo 500 mila copie quasi.. Figurati Portal 2 che è stato nei primi 10 da quando è partito il preorder due mesi prima, fino a un mese fa :D
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6126832
    Vai a capire qual'è il break point per Valve; ossia la soglia, raggiunta la quale, ella può ritenere il proprio gioco un successo di cui andar fieri : ).
    A me è sempre apparso strano tutto questo riserbo, la sensazione è che se non fosse stato per Steam la condotta del post HL2 l'avrebbero non dico pagata cara, ma perlomeno subita : S.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6126842
    Andrea_23Vai a capire qual'è il break point per Valve; ossia la soglia, raggiunta la quale, ella può ritenere il proprio gioco un successo di cui andar fieri : ).
    A me è sempre apparso strano tutto questo riserbo, la sensazione è che se non fosse stato per Steam la condotta del post HL2 l'avrebbero non dico pagata cara, ma perlomeno subita : S.
    e se fosse solo per scaramanzia non spiattellare i propri numeri :asd: ?

Notizia Portal 2: Portal 2 è andato meglio su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina