1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6126760
    KiavikoneE tu toglilo, non è mica indispensabile anzi XD
    nono, non mi trovo senza , in orizzontale acquisisce quel minimo di ergonomia che non guasta XD
    cmq dai, un coprimote dorato potevano farlo a mo' di quello nero.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6126772
    Sinisterio l'ho levato, ho appoggiato il wiimote sulla scrivania, il gatto me lo ha spinto di sotto, e da allora non mi ha funzionato più.
    Io avrei venduto il gatto e con i soldi guadagnati mi sarei ricomprato un Wiimote :asd:
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #6126782
    SixelAlexiSIo avrei venduto il gatto e con i soldi guadagnati mi sarei ricomprato un Wiimote :asd:
    grazie a dio ne avevo un altro (di wiimote).
    poi, questa edizione di zelda come il mote d'orato sarà mia di certo, anche se il gioco non mi convince appieno.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4.     Mi trovi su: Homepage #6126835
    Troppo troppo bella quest'edizione, la prima edizione speciale a entrare nella mia vita videoludica. Sublime la copertina e bello il wiimote plus che a differenza di quanto visto precedentemente non si sono limitati a farlo solo dorato. Anch'io concordo con chi dice che il guscio protettivo ci stia bene, sia la triforza che i tasti sono bianchi, ergo, pendant ottimo :D
    E c'è anche il disco del concerto orchestrato che stanno facendo in giro per il mondo, ha fatto le cose super in grande la N a questo giro...bello bello tutto bello, ieri quando ho letto la news sono rimasto stecchito spero che la nostra copertina non sia tanto diversa da quella americana che trovo assolutamente magnifica.
    Non vedo l'ora che arrivi il 18 novembre e il mio personale GOTY sarà nelle mie avide mani in astinenza della LEGGENDA!
    "Lascia la fortuna al cielo."
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6126837
    SchatyTroppo troppo bella quest'edizione, la prima edizione speciale a entrare nella mia vita videoludica. Sublime la copertina e bello il wiimote plus che a differenza di quanto visto precedentemente non si sono limitati a farlo solo dorato. Anch'io concordo con chi dice che il guscio protettivo ci stia bene, sia la triforza che i tasti sono bianchi, ergo, pendant ottimo :D
    E c'è anche il disco del concerto orchestrato che stanno facendo in giro per il mondo, ha fatto le cose super in grande la N a questo giro...bello bello tutto bello, ieri quando ho letto la news sono rimasto stecchito spero che la nostra copertina non sia tanto diversa da quella americana che trovo assolutamente magnifica.
    Non vedo l'ora che arrivi il 18 novembre e il mio personale GOTY sarà nelle mie avide mani in astinenza della LEGGENDA!

Bella la Limited e speriamo anche il gioco
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: Un bundle dorato per Zelda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina