1.     Mi trovi su: Homepage #6127245
    Bioware's CEO Dr. Ray Mazuka told PC Gamer, "Mass Effect 3 is simultaneously a couple of
    different things: a thrilling and epic conclusion to the trilogy as we promised
    our fans we'd provide for Commander Shepard, but it's also a brand new beginning
    – it's an entry point for new fans and it's also a brand new beginning."

Similarly, producer Michael Gamble said, "After this, Commander
    Shepard's story is complete."

When pressed, "Even if there are more
    games in the Mass Effect universe, he/she definitely won't be in them?" He
    laconically replied, "Correct."

mmm ci credo poco
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6127272
    PaulVanDykBioware's CEO Dr. Ray Mazuka told PC Gamer, "Mass Effect 3 is simultaneously a couple of
    different things: a thrilling and epic conclusion to the trilogy as we promised
    our fans we'd provide for Commander Shepard, but it's also a brand new beginning
    – it's an entry point for new fans and it's also a brand new beginning."

Similarly, producer Michael Gamble said, "After this, Commander
    Shepard's story is complete."

When pressed, "Even if there are more
    games in the Mass Effect universe, he/she definitely won't be in them?" He
    laconically replied, "Correct."

mmm ci credo poco

A me pare tutto sommato giusto.

Per dire, anche Halo Reach non ha Master Chief come protagonista, e via dicendo. Un universo come quello di Mass Effect si presta a protagonisti differenti, dopo tre giochi Shepard può andare un attimo in pensione. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6127283
    Stefano CastelliA me pare tutto sommato giusto.

Per dire, anche Halo Reach non ha Master Chief come protagonista, e via dicendo. Un universo come quello di Mass Effect si presta a protagonisti differenti, dopo tre giochi Shepard può andare un attimo in pensione. :)

già, quel che conta è che sappiano regalarci un'epica conclusione degna di questo bellissima trilogia (bilogia per il momento, ma non ho dubbi che sarà bellissimo pure il terzo)
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6127465
    esattamente, il tutto ricomincia 100 anni dopo, nuovo protagonista e nuovi nemici all'orizzonte, e un fottio di citazioni per il passato. Beh anche 40 anni dopo va bene, insomma Shepard deve essere vecchio e stanco, magari un cameo.

Beh era prevedibie, è la gallina dalle uova d'oro.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notiziaccia Mass Effect 3: The End of Shepard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina