1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6127258
    non potevano che farlo i talentuosi Twisted Pixel....The Gunstringers è in demo sul live...provato e devo dire che mi ha divertito parecchio...come al solito ironia e tante risate e questo ci si poteva aspettare...quello che non mi aspettavo erano controlli perfetti e intelligenti e gioco che anche se abbastanza guidato unisce di tutto...dal platform al picchiaduro allo shooter in modo molto dinamico e divertente.......si può giocare anche da seduti....che sia la volta buona?
    Il Paladino dei Videogames
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6127815
    Oh guardate che è proprio caruccio...i comandi rispondono benissimo...con la mano sinistra in pratica muovi il personaggio con salto schivate ecc...con la destra miri e spari....il tutto funziona molto bene e poi c'è la grande simpatia,ilarità e divertimento dei loro titoli....se fosse stato un live arcade l'avrei preso sicuro...a 39 euro ci devo pensare un pò...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6127949
    A parte che lo si dice da mo che merita, ma guarda che di roba valida per Kinect ce n'é eccome, da Sports a Child of Eden, passando per Fruit Ninja, Your Shape ed i due fenomenali Dance Central.
    Poi se dobbiamo continuare coi meme è un altro discorso, e nel caso rilancio con "..e ma quando uscirá PES/GTA/GT5/FF saranno cazzi per tutti..".
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6128017
    Mdk7A parte che lo si dice da mo che merita, ma guarda che di roba valida per Kinect ce n'é eccome, da Sports a Child of Eden, passando per Fruit Ninja, Your Shape ed i due fenomenali Dance Central.
    Poi se dobbiamo continuare coi meme è un altro discorso, e nel caso rilancio con "..e ma quando uscirá PES/GTA/GT5/FF saranno cazzi per tutti..".

Your Shape e Dance Central giochi?Io li reputo sport veri e propri.....i videogiochi per me sono altro...se volevo fare danza andavo dove la insegnano...idem per il fitness...
    Fruit Ninja e lo Sport a parte che sono giochetti sono spacca muscoli e basta...Child of Eden è l'unico che si salva anche se me lo gioco meglio col joypad....dai per ora Kinect fa veramente ridere i polli...forse se comincia gente seria a fare i giochi si può vedere qualcosa di interessante...sempre semplice e guidato rimarrà ma almeno fatto bene...vedi Gunstringer

[The GunStringer] Toh...gioco decente Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina