1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6127268
    Salve a tutti i pcisti, apro questo topic perchè di recente ho ritrovato l'interesse per il primo Brothers in Arms.
    Grazie ad una mod "Warzone Command", il realismo di questo stupendo gioco farà un nuovo salto in avanti.

http://brothersinarms2.filefront.com/file/Rendrocs_WarZone_for_RtH30;116103#Download

Per installarla dovrete scaricare la patch 1.10 o 1.11 di BiA e poi installare la mod in questione. Grazie a questo, una volta entrati nel gioco potrete andare nella selezione dei capitoli, cliccare su Mutators (o Mutatori a seconda della lingua) e decidere quali parti della Mod installare.

Vi dico soltanto che finalmente non saremo più soli con altri 5-6 compagni, ma avremo un supporto di almeno il triplo dei soldati. Anche i nemici aumenteranno di gruppo, donando al gioco un aspetto decisamente più credibile rispetto al 2005. Non vi sto a dire che caos si creerà in alcune situazioni di gioco.

Oltre al maggior numero di alleati e nemici, potremo finalmente saltare le staccionate, avere un I.A. nemica molto più aggressiva e tante altre chicche.

Quello che più mi ha colpito, è che spesso si potrebbero incontrare, sparse per più parti del livello, piccoli gruppi di nemici (che nel gioco originale non erano presenti).

Proprio qualche minuto fa, avevo apparentemente ucciso tutti, ma il gioco non sembrava proseguire. Allora ho iniziato a camminare per il livello con dietro alcuni alleati e ad un certo punto ho sentito una parola in tedesco.
    Mi sono abbassato e camminando lentamente ho visto la testa di un soldato nemico spuntare da dietro un muro. Così è iniziato un altro scontro a fuoco.
    Il gioco sembra decisamente più realistico rispetto al passato, poichè molti soldati dell'I.A. sembrano muoversi a caso nel livello, senza seguire sempre e solo la classica via imposta di base dai programmatori.

In una precedente occasione, stavamo proseguendo lungo un livello e tutto sembrava finito, quando girandomi a sinistra vedo un soldato correre indietro e guardandolo bene mi accorgo che era un tedesco. Così ho iniziato un inseguimento epico, con altri scontri a fuoco e 3 soldati alleati che mi seguivano per conto loro. :DD

'Sto gioco è più vivo che mai... :sbav:

Brothers in Arms: Road To Hill 30 - Con le Mods vale la pena rigiocarlo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina