1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6127567
    Crownless KingMagari dicendo al Sig. Kamiya che l'abbiamo capito che gli rode il culo di non poter occuparsi più di DMC? XD

Io penso che sia ancora in riabilitazione per rimontare la mascella dopo le risate per aver visto il gameplay del nuovo DMC.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6127579
    Crownless KingA me basta che decidano di staccarsi dagli stilemi DMCosi.
    quoto, Bayo non mi ha fatto certo strappare i capelli proprio per la sua formula di gioco frammentata, con millemila corridoi inutili tagliati fra i vari capitoli.
    Preferirei che fosse più adventure.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6127583
    Crownless KingMagari dicendo al Sig. Kamiya che l'abbiamo capito che gli rode il culo di non poter occuparsi più di DMC? XD

Oddio, con Bayonetta ha preso la formula di DMC e l' ha potenziata a 1000. Capcom invece ha preso l' IP e l' ha buttato drittodritto nel cesso tirando addirittura lo sciacquone un paio di volte....nn so quanto gli bruci il culo a Kamiya sinceramente. XD
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6127595
    bibbi 76Oddio, con Bayonetta ha preso la formula di DMC e l' ha potenziata a 1000. Capcom invece ha preso l' IP e l' ha buttato drittodritto nel cesso tirando addirittura lo sciacquone un paio di volte....nn so quanto gli bruci il culo a Kamiya sinceramente. XD

Ah beh,se sei convinto di ciò...
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6127769
    fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero.....
    ovviamente senza sottogiochi cagosi con moto o razzi.
    Non mi interessa nulla dell'eredità di DMC, voglio che Bayo diventi un brand affermato :Q____
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Notizia Bayonetta: Bayonetta 2 di nuovo nei rumor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina