1. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6128458
    Dark76impressioni? vai bruce :D

L'ho provato prima per appena una ventina di minuti circa. Alcuni pensieri sparsi:
    - graficamente non è nulla di che, ma si sapeva. In ogni caso, ha i suoi scorci e i suoi momenti. Non aspettatevi bf3.
    - Il movimento del personaggio è stato notevolmente migliorato, senza snaturare quello che dovrebbe essere il realismo del titolo.
    - Le armi sono quanto di meglio si sia visto in un fps fino ad oggi. Animazioni di ricarica, di sparo, il sonoro, ecc al top.E ribadisco, com'è che i Tripwire si possono permettere di campionare il rumore reale delle armi mentre Activision ed i suoi budget multi milionari, continuano a riproporre i soliti ratatatata plasticosi da softair?
    - Vedere la kill confermata dopo qualche secondo e non immediatamente è una delle idee più belle che abbia mai visto in un fps.
    - Non so se sia un problema del mio pc, ma ad impostazioni al massimo mi sta a malapena sui 30-35 fps. Ho dovuto scalare su "high" per farlo andare sui 60.

Torno in quel di Stalingrado.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6128471
    El_Maria1 - Le armi sono quanto di meglio si sia visto in un fps fino ad oggi. Animazioni di ricarica, di sparo, il sonoro, ecc al top.
    2 - E ribadisco, com'è che i Tripwire si possono permettere di campionare il rumore reale delle armi mentre Activision ed i suoi budget multi milionari, continuano a riproporre i soliti ratatatata plasticosi da softair?

1 - Sapevo che saresti rimasto contentissimo :*)
    2 - Sapevo che non ti saresti potuto trattenere dal domandartelo :asd:

Notizia Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: Red Orchestra 2 è in beta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina