1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6128246
    devo ancora giocare a Yakuza 3...

mi sa che me li pappo tutti di fila (3-4-5 e zombie...mettiamoci pure quello ambientato in jap...)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6128298
    solo jap, ma ho pure i dubbi che portino quello con gli zombi, per non parlare della versione per pss...pure quella solo japponese.

In Sega si sono fusi il cervello, preferiscono portare porcherie che giochi di un certo livello che poi in giappone hanno venduto benone.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6128941
    azzo devo finire il quarto, mollato esattamente a metà qualche mesa fa.
    mmmm....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6129253
    ma no a me stava anche piacendo, son partito direttamente dal terzo l'anno scorso, e che non mi ha preso come pensavo...ma prima o poi lo finirò, ci mancherebbe.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6129376
    Solidinodevo ancora giocare a Yakuza 3...

mi sa che me li pappo tutti di fila (3-4-5 e zombie...mettiamoci pure quello ambientato in jap...)

guarda che sono giochi llluuunghhi lluuungghhiiiiiiiiiii....se te li fai di fila ci vogliono almeno 6 8 mesi ehhh...=
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6129397
    Dnaguarda che sono giochi llluuunghhi lluuungghhiiiiiiiiiii....se te li fai di fila ci vogliono almeno 6 8 mesi ehhh...=

eh lo immagino, avò qualcosa da giocare mentre aspetto che cala di prezzo la PS4.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Yakuza 5: Yakuza torna su PS3 e PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina