1.     Mi trovi su: Homepage #6128720
    BogdanFatemi capire con questo accrocchio più una ps3 gioco in 3D SENZA bisogno della TV?

.

Yep, ma giochi solo tu.. per giocare in due, ammesso che la console supporti la cosa, ne devi avere due oltre alla PS3. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6128729
    e secondo te perchè costa tanto? XD

Ma la Ps2 costa tanto perchè c'ha il DVD !
    Ma la Ps3 costa tanto perchè c'ha il blue ray !
    Ma sto accrocchiio costa tanto perchè c'è il 3d incorporato !

ah ok, allora si, Sony sei scusata.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6128768
    Di essere interessante, per me è interessante ma proposto così non vedo come possa giustificare il prezzo.
    Per prima cosa mi aspettavo qualcosa che non richiedesse troppi fili, anzi possibilmente wireless. Invece scopro che ci si deve collegare tramite cavetto hdmi (per 500 euro potevano inventarsi un trasmettitore per inviare il segnale video senza fili) e se non sbaglio anche un cavetto per l'alimentazione (spero di no, un apparecchio così dovrebbe consumare pochissimo).
    Già la presenza di queste di questa cavetteria mi allontana dal poterlo prendere in seria considerazione. Oltre questo possiamo pure dire che pesa 400g e stento a credere di riuscire a resistere per più di un'ora con questo accrocchio in testa (specie per come viene allacciato).
    In conclusione...non va. Poi è solo un visore, niente a che vedere con gli articoli che giravano qualche mese fa. Non c'è nulla che possa giustificare la spesa. Peccato.
    Edit: dimenticavo, se mi fanno una versione senza fili con autonomia minima di 4 ore...potrei fare la pazzia (dopo che finisco casa, ovviamente :P).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6128774
    Andhaka.

Yep, ma giochi solo tu.. per giocare in due, ammesso che la console supporti la cosa, ne devi avere due oltre alla PS3. :DD

Cheers

Si ma il punto è anche come ci giochi. Quest'affare non ha assolutamente mercato: costa quanto una tv e non offre gli stessi benefici di comodità, inoltre mi sembra decisamente poco ergonomico e affaticante, senza considerare le reazioni che susciteresti nei conoscenti che ti vedono giocare con questo accrocchio. C'è un limite di decenza anche per il nerd più incallito :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #6128788
    GidusSi ma il punto è anche come ci giochi. Quest'affare non ha assolutamente mercato: costa quanto una tv e non offre gli stessi benefici di comodità, inoltre mi sembra decisamente poco ergonomico e affaticante, senza considerare le reazioni che susciteresti nei conoscenti che ti vedono giocare con questo accrocchio. C'è un limite di decenza anche per il nerd più incallito :DD
    :DD vabbè chettefrega, lo usi in casa, mica te ne vai in giro con l'accrocchio in testa , una ps3 sotto l'ascella, e un generatore attaccato al deretano..
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6128810
    lucacatDi essere interessante, per me è interessante ma proposto così non vedo come possa giustificare il prezzo.
    Per prima cosa mi aspettavo qualcosa che non richiedesse troppi fili, anzi possibilmente wireless. Invece scopro che ci si deve collegare tramite cavetto hdmi (per 500 euro potevano inventarsi un trasmettitore per inviare il segnale video senza fili) e se non sbaglio anche un cavetto per l'alimentazione (spero di no, un apparecchio così dovrebbe consumare pochissimo).
    Già la presenza di queste di questa cavetteria mi allontana dal poterlo prendere in seria considerazione. Oltre questo possiamo pure dire che pesa 400g e stento a credere di riuscire a resistere per più di un'ora con questo accrocchio in testa (specie per come viene allacciato).
    In conclusione...non va. Poi è solo un visore, niente a che vedere con gli articoli che giravano qualche mese fa. Non c'è nulla che possa giustificare la spesa. Peccato.
    Edit: dimenticavo, se mi fanno una versione senza fili con autonomia minima di 4 ore...potrei fare la pazzia (dopo che finisco casa, ovviamente :P).

Qualche rumor serio di qualcuno che l'ha provato ?
    "Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
    Steve Jobs 1998
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #6128818
    Bogdan:DD vabbè ma lo usi rigorosamente in casa, mica te ne vai in giro con l'accrocchio in testa , una ps3 sotto l'ascella, e un generatore attaccato al deretano..
    in realtà, nella sua quasi totale inutilità, credo sia pensato soprattutto come coso portatile, nel senso che lo attacchi alla presa HDMI di qualunque riproduttore di contenuti video 3D, quindi anche di un comune lettore blu-ray portatile, e te li godi come fossi a casa tua (dando per scontato appunto che a casa hai una vera TV 3D).
    non ne sto giustificando l'esistenza eh :D ma credo che sarà acquistato soprattutto da ricconi che viaggiano, tant'è che l'annunciarono a gennaio insieme al lettore portatile blu-ray con schermo glassless 3D

Notizia PlayStation 3: L'headset 3D di Sony è realtà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina