1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6129248
    che senso hanno i "dlc in esclusiva per un mese"?
    posso capire per un anno come le espansioni per GTA, ma un mese....che lo fanno a fare?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6129272
    Meno D Zeroche senso hanno i "dlc in esclusiva per un mese"?
    posso capire per un anno come le espansioni per GTA, ma un mese....che lo fanno a fare?

Hai le 2 console.
    Non sai su quale comprare il gioco.

Su X360 avrai i DLC un mese prima.

In assenza di altre caratteristiche scegli quella.

Microsoft guadagna soldi per le royalty delle copie del gioco e per i DLC.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6129282
    se non sbaglio microsoft da qualche anno fa la stessa cosa con i DLC di cod, che arrivano sempre prima sul live...evidentemente è una strategia che paga.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6129455
    mah... dichiarazione inutile: "apprezzabili differenze" vuol dire tutto e niente, soprattutto se a dirlo è uno dei programmatori del gioco e i destinatari del messaggio sono nerd da lens of truth, che poi io dalla versione ps3 mi aspetto come minimo sempre qualcosa in più rispetto alla versione 360, quindi anche fossero uguali sarebbe un fallimento

5.     Mi trovi su: Homepage #6129461
    Meno D Zerose non sbaglio microsoft da qualche anno fa la stessa cosa con i DLC di cod, che arrivano sempre prima sul live...evidentemente è una strategia che paga.

come dice lo zio ste quando i giochi sono praticamente identici un vantaggio temporale sui dlc è molto importante, anche se è di un solo mese, nel caso di cod poi è fondamentale
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6129504
    RALPH MALPHmah... dichiarazione inutile: "apprezzabili differenze" vuol dire tutto e niente, soprattutto se a dirlo è uno dei programmatori del gioco e i destinatari del messaggio sono nerd da lens of truth, che poi io dalla versione ps3 mi aspetto come minimo sempre qualcosa in più rispetto alla versione 360, quindi anche fossero uguali sarebbe un fallimento
    Visti certi precedenti se fossero uguali sarebbe un trionfo. Meglio non sfidare la fortuna. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6131333

Visti certi precedenti se fossero uguali sarebbe un trionfo. Meglio non sfidare la fortuna

Quoto. In effetti se un gioco e' multipiattaforma e' non e' stato sviluppato specificatamente con in testa la PS3 o come piattaforma primaria, la PS3, direi che e' bene aspettarsi e sperare in un confronto alla pari e non di piu'. Certo che pero' c'e' da dire che quando usci' Oblivion su PS3 furono introdotti diversi miglioramenti rispetto all'originale Oblivion su X360 quindi mi aspettavo negli anni un supporto un po' migliore da parte di Bethesda alla PS3. Anche con Fallout 3 e New Vegas non e' che abbiano fatto proprio faville su PS3 eh. Speriamo in una dignitosa versione non peggiore. Ormai e' la sindrome del sonaro represso. Certo che c'e' da dire che quando poi escono (pochi) dei giochi migliori su PS3 nessuno ne parla, mentre al contrario sempre tutti a parlare di quelli fatti peggio. Mah...

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: Rassicurazioni per Skyrim su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina